[Samsung PSxxB850] TV Plasma Full HD

Su Digitalversus esiste una sezione dove poter confrontare le varie tv. Hanno provato il PS58B850:

http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=10&ma1=36&mo1=445&p1=5110&ma2=36&mo2=372&p2=4385&ph=15

Vorrei sottolineare che loro provano solo una versione di una stessa serie e assegnano i risultati ottenuti anche alle versioni di dimensioni diverse (esempio: in questo caso hanno provato il 58'' e hanno assegnato risultati uguali anche al 50''), per cui la domanda che mi pongo è la seguente: è possibile aspettarsi un livello di nero più basso nella versione da 50''?

Ultima modifica:
non mi dà l'idea che abbiano provato nulla se non forse i consumi che mettono a confronto con quelli di un 50 dell'anno scorso

aznable-r ha detto:
non mi dà l'idea che abbiano provato nulla se non forse i consumi che mettono a confronto con quelli di un 50 dell'anno scorso

Dove c'è scritto "Step 3: Energy Use" è presente un menù a tendina, cliccaci sopra e seleziona "Contrast measurements" per visualizzare luminosità, livello del nero e contrasto.
In "Step 1" e "Step 2" è possibile selezionare altri modelli da confrontare.

Ultima modifica:
Non credo proprio

che il livello del nero sia quello segnalato, io ho visto dal vivo il ps8000 e ha un livello di nero molto alto sembra più un grigione invece già le vecchie serie della samsung il 656 e il 756 sono molto migliori rispetto al ps8000 quindi questo credo abbia fatto un ulteriore passo avanti a livello di nero e non penso sia possibile che sia così alto sarà sicuramente migliore, non ritengo il sito molto affidabile e una prova non del tutto veritiera.
Ciao Ed.

plasmarex ha detto:
Mi pare si parli di 0,08 candele...

quasi il triplo del mio kuro dei poveri, quasi 6 volte quello dei kuro full-hd di prima generazione e di conseguenza quasi 30 volte quello degli attuali kuro.

in pratica una lamapadina; meno male che il nostro eroe aveva detto che il livello del nero sarebbe stato come quello dei kuro di ultima generazione

Ma é possibile che nel nostro Paese arrivi sempre tutto in ritardo!!!!:ncomment: Il b850 è arrivato anche nei paesi dell'est, oltre che nella precisissima Germania. Quando in Italia?:muro: