luca franchi 148
Member
grande urka che ci tieni sempre informato su questo nostro meravigliosooooooooooooo tv,anche se qualcuno lo devinisce un tv di poco conto noi siamo tutti uniti con te, w il plasma
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
amplidown ha detto:mi riferisco alla zona di Roma, ultimamente anche dopo lo switch off mediaset continuava a trasmettere CSI e altri serial e film americani col doppio audio. da qualche mese i 2 decoder interni dei samsung che ho, compreso il B530, non hanno più l'inglese, mentre in cucina un decoder da 20 euro attaccato al CRT ha sempre il doppio audio. secondo voi da che dipende?
da come ho capito non dovrebbe esser compatibile con la cam HD perchè manca la presenza del CI+...-RUBBER- ha detto:posseggo il televisore da Marzo e devo dire che sono + che soddisfatto...
ora mi sorge un dubbio: questo tv supporta la cam hd di mediaset premium??? ho visto sul sito e risulta solo il b550, ma se questo come avevamo detto in precedenza ha caratteristiche molto simili dovrebbe andare bene lo stesso?!
qualcuno ha info a riguardo???![]()
-RUBBER- ha detto:da come ho capito non dovrebbe esser compatibile con la cam HD perchè manca la presenza del CI+...![]()
blubook ha detto:Non credo che per un pixel ti sostituiscano il televisore.
Io ho il B550 e non ho mai avuto problemi con il cambio canale. Quando avevo l' antenna ballerina (fissata in modo precario) a causa del segnale basso ogni tanto il televisore andava in blocco, ma era colpa dell' antenna e del segnale basso ricevuto dal tv.