Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca franchi 148 ha detto:a me è arrivato ieri sera via etere lò fatto ma non ho notato niente di nuovo
luca franchi 148 ha detto:scusa la ignoranza cosa è il buzz, io ho solo notato che la ritenzine e calata moltissimo
ciao
Jerry996 ha detto:cla io non ci ho fatto caso ma non mi sembra esser aumentato con l'andare del tempo. Quello invece che son sicuro non esser diminuito è la maledetta "ritenzione"......
sarà un caso o magari autoconvinzione, ma secondo me dopo quest'ultimo aggiornamento il nero è migliorato ma soprattutto noto "meno" ritenzione.cla80 ha detto:si purtroppo al di là del buzz (che cmq nn disturba assolutamente la visione) rimane ancora il problema della ritenzione....ancora troppo altaappena riesco tra 1 cambio di pannolino e l'altro di mia figlia farò qualche ricerca per scoprire se effettivamente quest'ultimo aggiornamento (che devo ancora fare) ha portato delle migliorie nella gestione del nero.....ma nn sono molto fiducioso
![]()