Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paolobody ha detto:bestbuy come hd.
pessimo invece come sd
Albius ha detto:
Sandro81 ha detto:Ciao a tutti, sto pensando anche io seriamente di prendere questo ps51d550. Facendo delle ricerche ho visto che esiste anche il ps51d530 e mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono che quest'ultimo ha 2 hdmi invece di 4 ed è sprovvisto di 3D.
Confermate?
Per il resto è uguale al 550? Qualità di immagine compresa?
Grazie mille
Sandro
Pannello e qualità d'immagine difficilmente saranno diverse ma le differenze tra i due modelli non sono solo quelle che hai elencato a giudicare da questa comparazione.Sandro81 ha detto:Ciao a tutti, sto pensando anche io seriamente di prendere questo ps51d550. Facendo delle ricerche ho visto che esiste anche il ps51d530 e mi sembra di aver capito che le uniche differenze sono che quest'ultimo ha 2 hdmi invece di 4 ed è sprovvisto di 3D.
Confermate?
Per il resto è uguale al 550? Qualità di immagine compresa?
"This review discusses the Samsung PS51D550 running firmware version 1024"caneve77 ha detto:Bisogna comunque vedere quale firmware fosse installato sul D55