mediamaster75
New member
Legge anche un hd esterno da 500gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pinoppio ha detto:... guardando tramite usb ...a 1080i, ma va un po' scattoso, non è fluidissimo.....
1080i non li ho mai provati, ma posso assicurarti che i 1080p da usb vanno come i 720p, non c'è alcuna differenza da questo punto di vista.pinoppio ha detto:1080i, ma va un po' scattoso, non è fluidissimo, ho provato qualche cambio di impostazione ma niente; con il 720p, sempre da usb, nessun problema invece.
Io ho il 50C550 (ma le differenze dal 530 sono minime) e posso dirti che non scalda assolutamente più di un qualsiasi altro apparecchio elettrico o tv.mimmosena ha detto:Del Samsung PS50C530 pero' ho letto su un altro sito di un possessore che dichiarava che sfruttandolo in FULL HD si surriscaldava oltre il dovuto e che le immagini incominciavano a scatteggiare !!!!
elevation1 ha detto:ragazzi mica è uscito un aggiornamento per i sub nei file mkv... è l'unica cosa che manca a questa tv... è da un po' che non vi leggo e l'ultimo aggiornamento firware che ho è la versione 20 se non erro...
Non è che sia una soluzione, i file srt li legge da sempre.doker ha detto:per ora c'è questa soluzione: metti il file srt con lo stesso nome del file mkv e nella stessa cartella. quando parte il file mkv dovrebbero vedersi i sub.
l'avchd è un formato abbastanza semplice e povero di informazioni. difatti la compressione è mts, diciamo qualcosa di simile all'mpeg2 dei dvd. sto parlando dei file prodotti dalla fascia di videocamere consumer e non pana o redcamera.baffosardi1 ha detto:..Allora gli ho cambiato l'estensione da .mts a .mpg e non solo me lo ha visto ma me lo ha letto senza problemi e con ottima qualità....
ZENTROPA ha detto:per quel che riguarda l'mp4 dipende quale compressione ha al suo interno. se è la classica h264 dubito riesca a leggerteli. per lo meno i file prodotti dalla mia camera hd, che sono appunto dei h264/mpeg-4 avc, non vengono letti.
c'è da dire però che l'estensione è mov e non mp4.
comunque io lascerei stare l'avchd e punterei sull'mp4, e cioè vai di samsung.
difatti l'h264 viene letto tranquillamente. i famosi file dei film in mkv a 1080p sono compressi in h264 e contenuti appunto dentro il container mkv.baffosardi1 ha detto:..Però il manuale del tv parla di h264 come leggibile, almeno con estensione .mp4...