mediamaster75
New member
Legge anche un hd esterno da 500gb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pinoppio ha detto:... guardando tramite usb ...a 1080i, ma va un po' scattoso, non è fluidissimo.....
1080i non li ho mai provati, ma posso assicurarti che i 1080p da usb vanno come i 720p, non c'è alcuna differenza da questo punto di vista.pinoppio ha detto:1080i, ma va un po' scattoso, non è fluidissimo, ho provato qualche cambio di impostazione ma niente; con il 720p, sempre da usb, nessun problema invece.
Io ho il 50C550 (ma le differenze dal 530 sono minime) e posso dirti che non scalda assolutamente più di un qualsiasi altro apparecchio elettrico o tv.mimmosena ha detto:Del Samsung PS50C530 pero' ho letto su un altro sito di un possessore che dichiarava che sfruttandolo in FULL HD si surriscaldava oltre il dovuto e che le immagini incominciavano a scatteggiare !!!!
elevation1 ha detto:ragazzi mica è uscito un aggiornamento per i sub nei file mkv... è l'unica cosa che manca a questa tv... è da un po' che non vi leggo e l'ultimo aggiornamento firware che ho è la versione 20 se non erro...
Non è che sia una soluzione, i file srt li legge da sempre.doker ha detto:per ora c'è questa soluzione: metti il file srt con lo stesso nome del file mkv e nella stessa cartella. quando parte il file mkv dovrebbero vedersi i sub.
l'avchd è un formato abbastanza semplice e povero di informazioni. difatti la compressione è mts, diciamo qualcosa di simile all'mpeg2 dei dvd. sto parlando dei file prodotti dalla fascia di videocamere consumer e non pana o redcamera.baffosardi1 ha detto:..Allora gli ho cambiato l'estensione da .mts a .mpg e non solo me lo ha visto ma me lo ha letto senza problemi e con ottima qualità....
ZENTROPA ha detto:per quel che riguarda l'mp4 dipende quale compressione ha al suo interno. se è la classica h264 dubito riesca a leggerteli. per lo meno i file prodotti dalla mia camera hd, che sono appunto dei h264/mpeg-4 avc, non vengono letti.
c'è da dire però che l'estensione è mov e non mp4.
comunque io lascerei stare l'avchd e punterei sull'mp4, e cioè vai di samsung.
difatti l'h264 viene letto tranquillamente. i famosi file dei film in mkv a 1080p sono compressi in h264 e contenuti appunto dentro il container mkv.baffosardi1 ha detto:..Però il manuale del tv parla di h264 come leggibile, almeno con estensione .mp4...