filmarolo ha detto:@Fausto
hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto?
Scusa da dove si fa?anche come...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
filmarolo ha detto:@Fausto
hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto?
Mai visto nulla del genereescondero ha detto:a parte la Linea NERA che a me non compare gli sbalzi che si osservano sono gli stessi che vedo io durante alcune partite... che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=XEVTu_IGxfE&playnext=1&list=PL772D728A3A611C5A&index=11
Schultz ha detto:Mai visto nulla del genere![]()
filmarolo ha detto:Io non noto alcuno sfarfallio né da ps3 né da xbox360...potresti farmi qualche esempio così provo?
Comunque non puoi uscire a 50hz da ps3
cip86 ha detto:f....vorrei impostare gli hz dalla ps3 a 50hz......
escondero ha detto:....problemi di sbalzi luminosi con SKY HD CALCIO....[/url]
cip86 ha detto:cmq com'è possibile che ho su il firmware 1022 mentre sul sito si trova la 1021? ho guardato dietro l'etichetta del tv e la produzione è ''november 2010''
ATArino ha detto:Perche il sito italiano non e aggiornato , visto che avevo letto che chi ha comprato aveva trovato su il 1022, lo messo anchio ma lo preso dal sito inglese.
ciao alla prox
Laba Aspetto con ansia i settaggi. grazie
jfk707 ha detto:posso chiederti dove hai trovato il ps50c530 a soli 599€!!!![]()
![]()
Deathmask79 ha detto:Mw di Settimo Milanese... non so come mai lo facevano a quel prezzo, non era neanche quello esposto ma assolutamente nuovo...il 50c550 costa va tipo 300 € in più e mi sono fiondato sul 530!