Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
escondero ha detto:Ok grazie a tutti, ora vedo cosa fare...
jfk707 ha detto:ma se ci vado oggi ci sarà ancora? o lo hai preso settimane fa?
jfk707 ha detto:sono tornato ora da settimo...a mani vuote...cavolo il commesso m'ha smontato tutte le mie ideee che avevo sui plasma..." e lascia perdere è una tecnologia vecchia, superata, poi non ci sarà piu assistenza tra qualche anno, ecc ecc...ma quanti metri hai a disposizione per vederlo? e io tra i 2,5 e 3 metri e lui ah no per quella distanza al max 37 pollici...mah...qualcuno che mi aiuti?![]()
![]()
![]()
Deathmask79 ha detto:Guarda, mio zio arrivava da un tubo catodico sony super trinitron e per questioni di spazio abbiamo dovuto optare per un 50 pollici ma sarebbe andato molto bene anche pollicciaggio superiore.
Tra i 2,5-3 metri io di consiglio di stare assolutamente da 50 in su considerando un uso promiscuo con sky HD - bd e DGT ...io per esempio ho un 55 policci e vedo la tv da circa 3 metri e 40 cm...ci sarebbe stato anche un polliciaggio superiore senza problemi ma mi gusto in pieno lo spettacolo
La formula esatta per calcolare la misura è diagonale x 3,5 e ricavi a quanti metri devi stare per una visione ottimale con sorgenti SD.
Se vai sul sito sony c'è comunque un interessantissimo tool per calcolare la dimensione giusta in base al tuo ambiente.
Detto ciò devi sapere tu cosa pretendere da una tv.
Sicuramente con questa tv non rimani deluso (specialmente perchè salvi molto denaro ed hai un bel tv)
Secondo me questo plasma rapporto qualità prezzo è ottimo...mi ha impressionato positivamente e un altro consiglio è quello di prendere con le pinze ciò che dicono i commessi del mw o altri centri commerciali...non ne capiscono molto secondo me.
Ovvio poi che se lo paragono al mio (55c8000) vedo la differenza alla grande (anche se non ho ancora regolato il ps50c530 perchè è in rodaggio), ma il mio è costato anche 4 volte di più!!!
jfk707 ha detto:...me la consigli cmq?![]()
![]()
Deathmask79 ha detto:Proprio per questo te lo consiglio.Hai lo stesso utilizzo che ne fa mio zio, il 50c530 ha un ottimo tuner integrato e non dimenticarti che il futuro del digitale terrestre è HD (ora in lombardia hai rai-canale 5 e italia 1)
Per l'audio devo dire che è soddisfacente.Nessun televisore "piatto" ha un audio spettacolare...diciamo che per quello che ho potuto vedere Io ha un audio adatto all'utilizzo che ne fai.
Se poi qualcuno che lo possiede volesse esprimere il suo parere magari ti aiuterebbe maggiormente a schiarirti le idee.
![]()
sioppi ha detto:facci sapere per quanto sei riuscito a portarlo a casa...
jfk707 ha detto:..e anche se molti dicono che è una tec. superata allora spiegatemi come mai alla samsung sono arrivati alla 8 serie e panasonic migliora sempre di piu...
L'audio è mediocre, buono giusto per TV (le voci sono limpide, chiare) e PS3,ma non per fil o concerti,jfk707 ha detto:qualcuno sa dirmi comè l'audio di questo tv?...nei centri commerciali è praticamente impossibile sentirlo...
Qui a Mantova in HD sul SD c'è solo Rai1, a Milano prendete anche Mediaset in HD?Deathmask79 ha detto:Proprio per questo te lo consiglio.Hai lo stesso utilizzo che ne fa mio zio, il 50c530 ha un ottimo tuner integrato e non dimenticarti che il futuro del digitale terrestre è HD (ora in lombardia hai rai-canale 5 e italia 1)
Per l'audio devo dire che è soddisfacente.Nessun televisore "piatto" ha un audio spettacolare...diciamo che per quello che ho potuto vedere Io ha un audio adatto all'utilizzo che ne fai.
Se poi qualcuno che lo possiede volesse esprimere il suo parere magari ti aiuterebbe maggiormente a schiarirti le idee.
![]()
Mi autoquoto, benché non mi piaccia, nella speranza che qualcuno mi dica dove si trova il FW1022Mauro1980 ha detto:Riguardo gli aggiornamenti avrei una domanda, sia sul sito italiano che su quello britannico ho trovato lo stesso FW, il 1021
http://www.samsung.com/it/consumer/...XXC/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
anche sul sito inglese
http://www.samsung.com/uk/consumer/...XXU/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=support
dov'è il 1022 di cui parlate?
Deathmask79 ha detto:ma meditate...perchè tutti dicono "ha il nero che assomiglia a quello del plasma"?
Ciao,prova a regolarlo al max delle sue performances alzando di parecchio i valori di questo plasma e poi confrontalo con il tuo...Deathmask79 ha detto:Ovvio poi che se lo paragono al mio (55c8000) vedo la differenza alla grande (anche se non ho ancora regolato il ps50c530 perchè è in rodaggio), ma il mio è costato anche 4 volte di più!!!