filmarolo ha detto:@Fausto
hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto?
Scusa da dove si fa?anche come...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
filmarolo ha detto:@Fausto
hai fatto una taratura iniziale con disco test almeno per luminosità e contrasto?
Mai visto nulla del genereescondero ha detto:a parte la Linea NERA che a me non compare gli sbalzi che si osservano sono gli stessi che vedo io durante alcune partite... che ne dite?
http://www.youtube.com/watch?v=XEVTu_IGxfE&playnext=1&list=PL772D728A3A611C5A&index=11
Schultz ha detto:Mai visto nulla del genere![]()
filmarolo ha detto:Io non noto alcuno sfarfallio né da ps3 né da xbox360...potresti farmi qualche esempio così provo?
Comunque non puoi uscire a 50hz da ps3
cip86 ha detto:f....vorrei impostare gli hz dalla ps3 a 50hz......
escondero ha detto:....problemi di sbalzi luminosi con SKY HD CALCIO....[/url]
cip86 ha detto:cmq com'è possibile che ho su il firmware 1022 mentre sul sito si trova la 1021? ho guardato dietro l'etichetta del tv e la produzione è ''november 2010''
ATArino ha detto:Perche il sito italiano non e aggiornato , visto che avevo letto che chi ha comprato aveva trovato su il 1022, lo messo anchio ma lo preso dal sito inglese.
ciao alla prox
Laba Aspetto con ansia i settaggi. grazie
jfk707 ha detto:posso chiederti dove hai trovato il ps50c530 a soli 599€!!!![]()
![]()
Deathmask79 ha detto:Mw di Settimo Milanese... non so come mai lo facevano a quel prezzo, non era neanche quello esposto ma assolutamente nuovo...il 50c550 costa va tipo 300 € in più e mi sono fiondato sul 530!