Come no?!pinoppio ha detto:sul decoder di skyhd non si puo settare...![]()
dal menu bisogna andare su: 4 configuratore ricevitore - 1 televisore - 1 standard. Da qui poi settare il colore PAL o RGB.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come no?!pinoppio ha detto:sul decoder di skyhd non si puo settare...![]()
qul menu setta la scart, sull'hdmi è ininfluente... Ho trovato questi settaggi di una calibrazione del B530, provati e per me non sono male con qualche ritocco Modalità - FILMSigur ha detto:Come no?!
dal menu bisogna andare su: 4 configuratore ricevitore - 1 televisore - 1 standard. Da qui poi settare il colore PAL o RGB.
Dipenderà dal materiale HD: io le rughe sui volti le vedo anche con nitidezza a 10...pinoppio ha detto:in ultimo, perchè tenete tutti la natidezza bassa? io ho provato tra 80 e 90, solo cosi in hd si vedono le rughe sui volti....
filmarolo ha detto:Se permetti vorrei aiutarti a toglierti i dubbi su questo pannello.
mediamaster75 ha detto:Un amico che lavora nel settore tv ..... USURATO
filmarolo ha detto:ci tengo a dire che questo tv é un gioiellino)
E' vero, la differenza è abissale, peccato solo che col mediaplayer interno questa impostazione non esista :muro:filmarolo ha detto:ebbene...avevo dimenticato un piccolo dettaglio...un parametro NOOOOON trascurabile, avevo lasciato liv nero hdmi su normale...rimesso su basso..ecco ritornato lo splendore per i miei occhi![]()
filmarolo ha detto:tutti filtri disattivati
la mia formazione culturale visiva, risale agli inizi degli anni 70, all'epoca le lampade dei proiettori avevano una luce giallina e anche le pellicole si ingiallivano più facilmente, ed ho quel printing, per me se non vi è un pò di giallo non è pellicola e non è cinemafilmarolo ha detto:Laba se a te piace libero di usarlo però....da un intenditore non me lo aspetterei![]()
appunto.Schultz ha detto:E' vero, la differenza è abissale, peccato solo che col mediaplayer interno questa impostazione non esista :muro:
Io su hdmi ho solo decoder dtt/sat e xbox, ma non è che mi interessi più di tanto il livello del nero....i film li vedo da usb.
Ciao , colgo l'occasione di salutare tutto il forum , in quanto appena iscritto perchè ho notato questo bel topic .federico.g ha detto:Ciao ragazzi! Ho seguito molto assiduamente il topic dalle prime pagine e mi sono iscritto per farvi delle domande. Devo scegliere tra il samsung 530 e un panasonic TX-P46S20E. Li ho visti tutti e due dal vivo e li trovi entrambi ottimi.
Trovo che il samsung abbia dei colori più pieni rispetto al panasonic che però mi pare trasmetta immagini più nitide, forse solo questione di settaggi?
In ogni modo, prenderei il panasonic a 680 euro e il samsung a 710. Cosa mi consigliate?![]()
Spero tu ti riferisca alla PS 50C530....la LE è un lcdprovendj ha detto:un Samsung LE 50C530 ( Plasma )