meovideo010 ha detto:Pregi e difetti di questo plasma(secondo i mio modestissimo parere,sia chiaro)
Difetti:
I vari menu del plasma avrebbero potuto avere qualche funzione in più(parametri per la colorimetria dell'immagine) e soprattutto qualche personalizzazione in più,tipo LG con esperto 1 e 2,carente anche da un
Considrazione finale comunque più che positiva per ciò che questo bestione offre in relazione al costo che ho sostenuto,se ci pensate bene con 700 euro riuscire a portarsi a casa un Tv di questo genere è proprio una gran bella soddisfazione!![]()
Ciao meo
Condivido in parte quello che hai scritto,
Anche a me sembra scarno il menu del plasma, devo ancora vederlo bene, ma sembra abbia poche regolazioni,
Tra i difetti, aggiungerei la mancanza della funzione di videorecorder tramite USB e la mancanza della visualizzazione delle foto,
QUANTO COSTAVA A SAMSUNG IMPLEMENTARE LA FUNZIONE DI REGISTRAZIONE DA USB E LA VISUALIZZAZIONE DELLE FOTO? 0
Scusate lo sfogo da caps lock, speriamo che il prossimo fw implementi queste due basilari features... persino il mio decoder 4geek pagato 9€ può registare e visualizzare le foto...:nono:
L'audio è limpido, ma manca di pienezza, il vecchio trinitron aveva un suono migliore, ma anche altoparlanti molto più voluminosi
penso che poco si può fare su schermi così sottili, forse in futuro con le elettrostatiche...
Sul ronzio di cui molti parlano, stamattina a ritorno da casa, ore 4:00
silenzio tombale ho acceso la TV, volume dal 10 al 20, il ronzio si sente solo incollando l'orecchio allo schermo, già a 2 metri, IO non ho sentito nulla,magari altri hanno un udito più sensibile del mio
Ho la TV da soli 10 giorni,ma per ora sono soddisfattissimo
Come si aggiorna il fw?
Ultima modifica: