Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sekone ha detto:...io sto ancora smanettando con le regolazioni...non ho ancora trovato i settaggi che mi soddisfano...o troppo "soffuso e scuro" o troppo "spaccaocchi"...accidenti.
meovideo010 ha detto:...L'importante che tu dai una percentuale al verde almeno del 54/55% rispetto al rosso e abbassi la saturazione al di sotto del valore 38.
Il resto è secondo me a tuo piacimento ma almeno avrai una colorimetria molto realistica...
...Aggiornalo con l'ultimo firmware disponibile e vedrai che la qualità dei segnali in SD migliorerà parecchio...
meovideo010 ha detto:L'importante che tu dai una percentuale al verde almeno del 54/55% rispetto al rosso e abbassi la saturazione al di sotto del valore 38.
Il resto è secondo me a tuo piacimento ma almeno avrai una colorimetria molto realistica.
E infatti io ero uscito di casa ben contento di spenderne circa i tuoi 100 in piùmeovideo010 ha detto:Io ne ho spesi 100 in più e sono ugualmente stracontento
meovideo010 ha detto:Purtroppo usando la porta usb non si può modificare nulla dell'aspect ratio del video infatti viene visualizzato così com'è.
Vai di cicli di pulizia e dovresti risolvere l'eventuale ritenzione.
Domanda per tutti i possessori di questo plasma:qualcuno di voi ha notato una non sincronia tra audio e video di alcuni programmi del digitale terrestre?
meovideo010 ha detto:Purtroppo usando la porta usb non si può modificare nulla dell'aspect ratio del video infatti viene visualizzato così com'è.
Vai di cicli di pulizia e dovresti risolvere l'eventuale ritenzione.
Domanda per tutti i possessori di questo plasma: qualcuno di voi ha notato una non sincronia tra audio e video di alcuni programmi del digitale terrestre?