Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sekone ha detto:Unica nota "stonata" il ronzio di funzionamento...a basso volume si sente un "zzzzzz" elettronico che si accentua nelle scene con molta luce, ma è tutto sopportabile, specialmente perchè è facilmente sovrastato del sonoro specialmente se amplificato da un home theater.
Diego
o dal condizionatore a palla!sekone ha detto:Unica nota "stonata" il ronzio di funzionamento...a basso volume si sente un "zzzzzz" elettronico che si accentua nelle scene con molta luce, ma è tutto sopportabile, specialmente perchè è facilmente sovrastato del sonoro specialmente se amplificato da un home theater.
Diego
meovideo010 ha detto:Ho testato a lungo questo plasma e devo dire che non ne sono entusiasta.
Sul materiale in HD tutto ok ma sui segnali in SD direi che siamo abbastanza insufficienti.
I progammi del DTT si vedono proprio male,i DVD anche,forse sarebbe stato più idoneo un HDready?
Boo,lo terrò ancora qualche giorno e poi se dovessi rimanere di questo parere lo riporterò in negozio e mi farò fare un buono da utilizzare con qualche altro prodotto più performante.
Ora provo magari ad inserire il nuovo firmware,chissà che non migliori qualcosa...
Ti avevo risposto in modo molto articolato e profondo mettendo in evidenza pregi e difetti del plasma ma al momento dell'invio della risposta mi è caduta la linea e ho perso tutto.ATArino ha detto:per il DTT potrebbe essere un problema di segnale della tua zona perche da me si vedono bene poi con raiHD le partite sono stupende , fai ulteriori prove mettendo anche questo ultimo 1016 , e poi vedi tu ciao ...