[Samsung PS50C530] TV Plasma FullHD

Mmm,effettivamente a 699 euro un 50" fullHd con porta Ci+,presa usb per file multimediali,PiP(se non sbaglio)ecc, sembra veramente un'ottima occasione per l'acquisto.
Ora che mi ero deciso per LG PK780 si rimette tutto in discussione...
2 domande per chi l'ha già comprato:
1)com'è la rflessione del pannello?
2)per caso ha qualche problema di buzz(provate magari con l'audio completamente abbassato)
Grazie.

P.S.
Acquistando da MW se non si dovesse essere soddisfatti del prodotto si può riconsegnarlo entro 8 giorni vero?
Se si,o si torna a casa con un nuovo prodotto o con un buono da consumare entro che data solitamente?

Ultima modifica:
meovideo010 ha detto:
Mmm,effettivamente a 699 euro un 50" fullHd con porta Ci+,presa usb per file multimediali,PiP(se non sbaglio)ecc, sembra veramente un'ottima occasione per l'acquisto.
Ora che mi ero deciso per LG PK780 si rimette tutto in discussione...
2 domande per chi l'ha già comprato:
1)com'è la rflessione del pannello?
2)per caso ha qualche problema di buzz(provate magari con l'audio completamente abbassato)
Grazie.

P.S.
Acquistando da MW se non si dovesse essere soddisfatti del prodotto si può riconsegnarlo entro 8 giorni vero?
Se si,o si torna a casa con un nuovo prodotto o con un buono da consumare entro che data solitamente?

per vedere il logo impresso bisogna andare molto vicino al tv, però un pò si vede, il problema é che su sky cinema i loghi sono sempre in alto a destra ho paura che a lunga andare lì rimane per sempre...
il riflesso é molto leggero, niente a che vedere con i nuovi lg !
dalla porta usb sono riuscito a leggere quasi tutto, anche i wmv
ho trovato 2 video demo interessanti, uno della pioneer e uno della nvidia e il tv risponde alla grande
per adesso sono molto contento dell'acquisto
il buzz di sottofondo c'é ma mi sembra sopportabile, lo si nota solo di notte quando sono tutti a letto e volume a zero
se il volume é anche solo al minimo il buzz non si sente
il tv possiede anche un buon audio interno, molto migliore del philips 42" lcd che avevo prima
qui c'é anche una funzione che accentua le voci rispetto a musica ed effetti, molto utile in certi film

saimon87 ha detto:
io l'ho tenuto tutta la sera su sky sport1 hd con i famigerati loghi e nonostante sia nuovo non ne ho avuta per nulla

io l'ho preso ieri alla metro a 499 + iva... a quel prezzo francamente mi sembra ottimo.
ho però notato dopo 1 ora di visione di boing che il logo (grosso e bianco) è rimasto leggibile su sfondo scuro per oltre 1 ora.
alcuni cambi di luce li ho notati ma credo siano da attribuirsi ad un settaggio del contrasto con bilanciamento automatico ... devo leggere ancora il manuale per capire meglio.
quello che ho trovato di veramente bello è il fatto che la porta USB gli fai leggere di tutto. ho provato con dei file mkw e la qualità è fantastica, mentre ho trovato molto lento lo scorrere delle fotografie.
per ora, a poco più di 1 giorno dall'acquisto, sono molto soddisfatto.
stiamo a vedere alla lunga come si comporterà

alberto_fortis ha detto:
sicurissimo.
sul volantino c'era il B530, ma quando l'ho preso ho notato questo piacevole cambiamento... è un C530, pagato 598,80 iva inclusa!

Vorrei ucciderti :)
sul volantino Metro c'era il B530 e ti hanno dato il C ad un prezzo inferiore di 100€ rispetto a MW

Qualcuno conosce la differenza tra c550 e c530?
Ho fatto il confronto sul sito Samsung, ma ancora non ho trovato risposta ....

Boh... io sul volantino on line della metro non lo trovo ne' la serie C ne' la B
a quel prezzo di corsa se trovo il 50C530
Qualcuno lo ha visto alla Metro di Torino o Moncalieri per caso ?

Andrei di corsa :D

mezzora fa stavo da media**rld...era rimasto solo UN C530 sottocosto...ci ho riflettuto 10 minuti visto che sono interessato anche al 550 e agli LG pk...alla fine mi sono deciso,stavo tirando fuori il portafogli....e me l'hanno soffiato da sotto il naso ahahah

e vabbè...avrò + tempo per ponderare.Qualcuno che ha già questo yv mi può dare opinioni?
io lo userei 50% ps3,40% film HD e 10% dtt.

Contetsl ha detto:
mezzora fa stavo da media**rld...era rimasto solo UN C530 sottocosto...ci ho riflettuto 10 minuti visto che sono interessato anche al 550 e agli LG pk...alla fine mi sono deciso,stavo tirando fuori il portafogli....e me l'hanno soffiato da sotto il naso ahahah

e vabbè...avrò + tempo per ponderare.Qualcuno che ha già questo yv mi può dare opinioni?
io lo userei 50% ps3,40% film HD e 10% dtt.

Scusa Contets, ma di dove sei? Era terminato in tutti i media**rld della tua zona?

sono di Roma ed ero andato al MW di Fiumicino.

Gli altri non li ho visti.In serata passo da euronics altrimenti compro online con ritiro a mano ad Anzio la prossima settimana.

Ripeto che io ho visto un c550 con una demo di corse daytona e mi è piaciuto più del c6500 led che gli stava accanto.

Il c530 si comporterà allo stasso modo del 550?

...

anche io sono di Roma...sul sito internet di MW risulta esaurito...mi sa che non ho più speranza di trovarlo...il prossimo che si lamenta che non arriva pù a fine mese lo gonfio :grrr:

cicotrillo ha detto:
in friuli stamattina esauriti in tutti i negozi MW

La promozione del C530 da MW era dal 10 al 19 giugno, a Mantova li hanno finiti alle ore 11:30 AM del 10 giugno.
Non so se gliene arrivano ancora,ma credo che oramai il c530 da MW cada su Rai3 "chi l'ha visto?"

lg69 ha detto:
1)alla faccia della crisi...;)

2)anche io sono di Roma...sul sito internet di MW risulta esaurito...mi sa che non ho più speranza di trovarlo...il prossimo che si lamenta che non arriva pù a fine mese lo gonfio
A questo prezzo non c'è crisi che tenga caro lg69, chi voleva come me un Plasma (è il primo Plasma della mai vita) era cretino se se lo faceva scappare a quel prezzo,
A fianco del C530 a Mantova c'era un Plasma Panasonic, oso sfidare chiunque a giustificare un prezzo DOPPIO

Tra le varie cose, con 29€ in più hai 5 anni di garanzia invece di 2 (accettato subito)