rainbow six
New member
Ok. Grazie debuttante.
Ciao
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1) se la trasmissione è di buona qualità (sia sd che hd) secondo me noAV1970 ha detto:1) lo vedrei ad una distanza di 2,80 mt , da quella distanza noto la retinatura del plasma ?
2) stessa cosa : dalla stessa distanza i segnali HD sono piacevoli o ci noto difetti ?
Non te ne pentiraiAV1970 ha detto:buttiamoci nel mondo plasma e vediamo che effetto fa!!!
Henry Plotter ha detto:Riguardo alla memorizzazione dei canali e relativo riordino...., forse ci deve essere un sistema + veloce per modificare l'ordine dei canali...questo fine settimana mi devo rileggere bene il manuale e fare qualche prova aggiuntiva.
Io ho codificato 3 stazioni radio ma non se ne sente nemmeno una...boh...ricontrollerò anche questo.
m_a_x ha detto:vai tranquillo, già a 2 metri retinature non se ne vedono piu
m_a_x ha detto:Ora che ci ho preso la mano il riordino dei canali è semplice, l'unica cosa che manca per renderlo veramente veloce è una scorciatoria per la "Gestione canali" senza passare per MENU, Canali, qualcuno la conosce?
Mi spiace, ma io l'ho praticamente usato solo con Sky, per cui non ho mai modificato la lista canaliHenry Plotter ha detto:chiedo a debuttante ed a cigar se hanno qualche chiarimento in merito![]()
accedere al menu segreto con il tv in stand-by seleziona in rapida successione i tasti INFO - MENU - MUTE - POWER ONrainbow six ha detto:Ragazzi ma come faccio ad entrare nel menu segreto per vedere il contatore ore? Non è che entrando si possono fare casini al tv?
Ciao