Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NOn posso confermare nulla perché non ho il suddetto plasma!!sommersbi ha detto:Se confermi che mappa in hdmi,allora mi scuso,avrò letto ho capito male.
sommersbi ha detto:provato vari refresh e mi mappa 1:1 su tutti i refresh da 24hz,25hz,30hz,50hz(attuale) e 60hz,collegato hdmi-hdmi
sommersbi ha detto:non uso nessun processore esterno,e non credevo prima, con un po di scetticismo sugli lcd,la qualità visiva inerenti i dvd upscalati a 1080p
sommersbi ha detto:Volevo anche dire che il 50P96,l'ho visto a casa da un amico che l'ho ha comprato senza.........
e lo dice uno che ha un kuro full hd! alla faccia di tacco!sommersbi ha detto:Spettacolare per 2000€ questo full hd
Facciamo così: sono arcisicuro che questo sia il miglior plasma FHD sul mercato, ora e sempre nei secoli dei secoli. Va meglio, ora?okkioniblu ha detto:alla faccia di tacco!![]()
si ma quel panno serve per la cornice, almeno così c'è scrittovampire ha detto:nella confezione c'è un panno apposito...