Preso anch'io il plasmone !
Devo dire che sono rimasto ben impressionato dalla qualità generale delle immagini,pur avendo solo 15 ore di vita e quindi non ancora rodato.
Il mio tv precedente era un Lg sempre 50" (50px4r) pagato ben 2999,00 ai tempi dei mondiali di calcio....sigh...
Il samsung è nettamente migliore,e non intendo nelle visione di programmi hd ma mi riferisco a tv sd come il sat o dtt....miglior contrasto,molti artefatti in meno,insomma sicuramente un buon compromesso per avere un full-hd senza spendere cifre folli.
Detto questo...sono entrato nel menu segreto,e nella schermata iniziale ci sono questi paramentri :
T-SFRPEUMD-2003.1
T-BDPMPEUS-1004
SAFFRON_TR-2003
Oct 17 2007
17:45:10
Ho notato che un altro utente ha postato i suoi paramentri ed in alcuni casi sono differenti...il mio pare più recente,sarei curioso di sapere se il software è aggiornabile e se si può fare "in casa" oppure no..
Il ronzio della ventola è inesistente.....sento un leggerissimo rumorino solo se avvicino l'orecchio vicino alle entrare video laterali,ma già a 30cm. dalla tv è impossibile sentirlo....avranno modificato qualcosa ?
Infine una domanda : c'è qualcuno che ha il plasma in oggetto ed utilizza il philips pronto ? mi servirebbero i discret code per abilitare gli ingressi direttamente.....grazie !
Ciaooooooo
Vamp