• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] PS-50P96FDX

Io ho visto il samsung da 52 pollici a led vicino al plasma in questione e il plasma oltre a costare la metà è anche molto migliore , in maniera particolare nei colori.
Chiedo ai possessori del plasma come si vede la tv standard a 2,5 m. di distanza.......
non pretendo che sia ottima o buona ma almeno che sia discreta, altrimenti è meglio che vada giù di pollici ( 42 o 46 ).

sommersbi ha detto:
...Quindi ad oggi, a questo prezzo si fa un affarone.Alla fine o questo o 50pz per qualche euro in più

...per qualche euro in più?!?
Fino a venerdì il pana 50pz70e lo prendevi on line a 1738€ e ti regalavano pure un dvd recorder panasonic dmr77 con hard disk da 160Gb!!!
Purtroppo offerta finita, ne abbiamo parlato nel thread ufficiale del pz70
Comunque anche oggi lo prendi online intorno ai 1700 euro.

boogeybeast, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

scusate maaa.....esattamente in cosa consiste questa anomalia ?
Spiegatemi...il vostro tv è spento e si accende da solo ?
A me non è ancora successo...forse devo precoccuparmi io ? :D
Comunque,se a qualcuno interessa,ho trovato i discrete codes per il Pronto.

okkioniblu ha detto:
ho portato a casa il plasmone, ora è ancora imballato, nei prossimi giorni lo monterò...per info a chi se lo ritira, l'imballo è 140x90x40, + piccolo di quello che mi avevano detto qualche post fa...

Ciao visto il prezzo e il ritiro a mano...è tutto ok come plasma...come dice il sito? hai ordinato on line e pagato al magazzino dove l'hai ritirato!
perchè sono di como e volevo andarmelo a prendere settimana prossima!

hai guardato la versione del fw magari è la prima?

grazie mille!

iceshaq ha detto:
Ciao visto il prezzo e il ritiro a mano...è tutto ok come plasma...come dice il sito? hai ordinato on line e pagato al magazzino dove l'hai ritirato!hai guardato la versione del fw magari è la prima?
si ordinato sul sito e pagato al magazzino,c'è un cortile interno,tutto a posto nessun problema.la mia versione è luglio 2007, non ho riscontrato problemi di utilizzo, sono soddisfatto del prodotto

Ciao, qualcuno potrebbe postare dei setting "diciamo base" per iniziare a vedere decentemente il plasmone?

qualcuno ha inoltre modificato le impostazioni dei singoli ingressi o li avete lasciati tutti come d'origine?

grazie

okkioniblu ha detto:
ahhh ecco, grazie...come si fa?? :D ma secondo te conviene fare l'aggiornamento? il mio è un luglio 2007...

non ricordo dove fosse l'opzione, se nei settaggi proprio del dvb o in quelli generici della tv...l'ho beccata per caso! :D
cmq io mai aggiornato, l'aggiornamento serve solo per i canali alla fine..
magari una tantum fai quello manuale

sommersbi ha detto:
Se farai utilizzo di htpc via hdmi-dvi il samsung mappa 1:1 a 1920x1080 mentre il panasonic no a quanto ho letto nel 3ad.

Oltre questa testimonianza ( da fonte ? :confused: ), nessun altro utilizza questa tv con processore video, riuscendo a baypassare lo scaler interno ??? ci sto facendo seriamente un pensierino, ma allo stesso costo c'è pure il Pana pz 70e, non mappabile però 1:1.

:nono:

A presto Roby

blueworld2000 ha detto:
non ricordo dove fosse l'opzione, se nei settaggi proprio del dvb o in quelli generici della tv.cmq io mai aggiornato, l'aggiornamento serve solo per i canali alla fine
nei settagi del dvb non ho trovato nulla...guarda se x caso lo becchi ancora così me lo dici :D
ma te parli dell'aggiornamento dvb, io dell'aggiornamento del plasma

Ultima modifica:
ronika,fonte? dal 3d del panasonic pz,e dicono anche che nemmeno da vga mappa 1:1,pur essendo un bel plasma.
In merito al samsung,ho provato vari refresh e mi mappa 1:1 su tutti i refresh da 24hz,25hz,30hz,50hz(attuale) e 60hz,collegato hdmi-hdmi con gainward bliss 8600gts hdmi,e non uso nessun processore esterno,e non credevo prima, con un po di scetticismo sugli lcd,la qualità visiva inerenti i dvd upscalati a 1080p e ps3,si vedono davvero bene,i neri ottimi,il tutto in modalità film e per uso htpc è divino

ronika ha detto:
allo stesso costo c'è pure il Pana pz 70e, non mappabile però 1:1.
Sei proprio certo di questa affermazione? Io credo che il Pana in questione accetti tranquillamente il 1080p su hdmi. Prova a controllare bene... anche perché tra i due, sinceramente, io andrei sul Panasonic.
Ettore