• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung] PS-50P96FDX

pepposole, ma che quotone mi hai fatto!! :confused:
le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.

Come da regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

pepposole ha detto:
è quella card che viene data insieme ai modelli di tv + costosi

A me non è stata consegnata alcuna prestige card. Va forse richiesta direttamente alla samsung?
In ogni caso ho esteso la garanzia MW a 5 anni a fronte di 11 euro in più. Anche questa estensione mi pare che dia diritto all'uscita di un tecnico.

Guglielmo Cassani ha detto:
A me non è stata consegnata alcuna prestige card.
Credo che per avere quella copertura si debba registrare il prodotto online. Non so se poi spediscano anche a casa una card "fisica", o sia solo un modo di dire... Comunque una telefonata al servizio clienti Samsung, o un giro sul sito italiano dovrebbe svelare l'arcano...
Ettore

comprato l'oggetto online a un prezzo paura........ speriamo che arrivi:rolleyes:
consegna prevista 10 gennaio:D
sto messo peggio di mio figlio di sette anni quando aspettava natale !!:eek:

comprato su ebay da un power seller (gia' testato da parecchia gente) a 2069 !!!!!!
per quanto riguarda l'incentivo credo che valga anche lo scontrino , io sono un privato:D

Info

Ciao ragazzi, ieri ho visto il plasma in oggetto, e sono andato in crisi riguardo la mia scelta (che era quasi caduta sul panasonic PZ70)...
Confrontandolo con il PZ70 ho notato che il Samsung ha colori molto più saturi e vivi, ma sopratutto ha una plasticità delle immagini pazzesca. Rispetto al panny da un maggiore senso di spazialità, quasi tridimensionale, stupendo...
Siccome però ho notato anche un difetto abbastanza seccante, e cioè che sul biancobianco crea degli aloni bluastri, volevo sapere se era un problema della fonte o se questo plasma ha questo problema.
Io poi l'ho visto con skyHD cinema, ma con i dvd sd come va? E la tv? Lo scaler è penoso come quello dell'F86?

Domande per i possesori del tv in oggetto dunque.. grazie, ho bisogno di aiuto per orientare la mia scelta ormai alle fasi finali....
ullim

bbthekid ha detto:
per quanto riguarda l'incentivo credo che valga anche lo scontrino , io sono un privato:D

No :) Devi richiedere una fattura intestata allo stesso soggetto titolare dell'abbonamento Rai. Visto che l'incentivo spetta solamente a chi è in regola con il pagamento del canone.

Plasmocop ha detto:
Il digitale terrestre adesso, dopo un po' di rodaggio, si vede benissimo.

Ciao, cosa intendi con "dopo un po' di rodaggio"? La qualità del dtt dipende dallo scaler, il rodaggio si riferisce al pannello. Ti puoi spiegare meglio? Ero ormai orientato sul PZ70, ma dopo avere visto il Samsung in HD sono rimasto stupito. Il PZ70 ha un ottimo scaler e anche le fonti SD si vedono da dio. Il Samsung LCD F86 che ho visto upscala malissimo, ma questo plasmone? Per me è una domanda fondamentale sapere come va con il sat ad es.

ullim ha detto:
Ciao, cosa intendi con "dopo un po' di rodaggio"?

Ciao. Intendo dire che all'inizio le immagini apparivano con colori innaturali e troppo accesi. Per farti capire meglio era come vedere un vecchio crt che riceveva un segnale televisivo troppo forte.Da cosa dipendesse non lo so ma posso dirti che dopo qualche giorno il problema è totalmente scomparso. I dvd si vedono benissimo ma, come già detto in precedenza, questa è, a mio parere, una macchina nata per l'alta definizione.
Chiedi ad un rivenditore di fare delle prove con le diverse sorgenti e ti togli il pensiero.

L'unico (piccolo) difetto che gli ho trovato è l'aumento della rumorità con le immagini bianche ma per me non è un problema visto che lo vedo sempre abbinato all'ampli ed alla Ps3 che è ben più rumorosa.

Fammi sapere.

Ciao

acquistato poco fa in uno shop on line, ebiz..., a 2050, come libero professionista quindi alla fine lo pago 1700 senza iva. per ora me lo dà disponibile e lo ritiro presso il loro magazzino a como, speriamo bene...

BARXO ha detto:
per curiosità cos'è ebiz?
Se non riguarda ebay puoi linkare, non è vietato...
grazie.
mi pareva fosse vietato citare o linkare shop on line, cmq non è il nome completo, lo trovi su trovaprezzi, ha il prezzo + basso

bbthekid ha detto:
esiste il modo in qualche menu' "nascosto" , di vedere le ore di utilizzo ?

grazie :cool:

Si esiste il modo, l'ho postato a pagina 20 (03-12-2007, 23:24) ti consiglio di utilizzarlo solo per avere maggiori info e non per le modifiche, è molto rischioso...!

scusate vi capita che ogni tanto si accende, rimane tipo a schermo nero e poi si spegne?

potrebbe succedere ad esempio quadno fa l'aggiornamento del dtt?