Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
max74 ha detto:No assolutamente no....
sia il 450 che il 430 hanno il decodere in HD ...
in più rispetto al 430 il 450 ha un HDMI in più , il pannello con filtro antiriflesso FilterBright,Ingresso PC ,estiticamente cambia il profilo rosso inferiore al tv e cambia il telecomando
http://www.samsung.com/it/consumer/...smatv&prda=PS50B450B1WXXC&prdb=PS50B430P2WXXC
per il resto sono ottimi
è lo stesso ragionamento che ho fatto io, il 430 mi è arrivato da qualche giorno e mi soddisfa, però ho notato che se lo guardo al buio è ottimo ma di giorno dà degli effetti di riflesso molto fastidiosiBigLivius ha detto:..........A questo punto vado sul 430 dato che costa 80 euro in meno
max74 ha detto:2. Se ,come dici tu sono solo 80€ e non ti creano particolari problemi prendi il 450 p.
Alcax ha detto:Potete spiegarmi in che cosa consistono queste funzioni che leggo nella scheda tecnica?
........................................
Real 100Hz Si
Digital Noise Reduction Si
Cinema Progressive (Film mode) Si
Digital Comb Filter 3D
Grazie
moira90 ha detto:Real 100Hz = Frequenza di aggiornamento del video, che normalmente è 50 hz, tende ad azzerare qualsiasi eventuale effetto scia donando una maggiore nitidezza nelle scene veloci.
Digital Noise Reduction = Riduzione digitale del rumore, migliora la ricezione del segnale.
.............................................
Comunque lo possiedo da pochi giorni ma ti posso dire che ha una gamma di regolazioni che possono accontentare tutti i gusti e una ricezione elevata, davvero un bel tv, il miglior rapporto qualità prezzo IMHO.
Scusami se ti correggo ma le voci quotate sopra sono errate ^^moira90 ha detto:Real 100Hz = Frequenza di aggiornamento del video, che normalmente è 50 hz, tende ad azzerare qualsiasi eventuale effetto scia donando una maggiore nitidezza nelle scene veloci.
Digital Noise Reduction = Riduzione digitale del rumore, migliora la ricezione del segnale.
Cinema Progressive (Film mode) = Non saprei, c'è comunque una modalità "film" che aggiusta automaticamente molti valori e rende i colori più "caldi".
Digital Comb Filter 3D = Predisposizione per la visione di materiale 3D (servirà un ulteriore accessorio per collegare gli occhiali 3D al tv)
_Barbalbero_ ha detto:il Real 100hz non è da confondere con il circuito che interpola i fotogrammi rendendo le immagini più fluide (creando il cosiddetto ed irreale effetto "telenovela"), quello è chiamato Motion Plus e non è presente sul B450, ma su modelli di fascia superiore.