[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

Scusate una info ...
Ho settato per registrare dal d8000 la pen usb come indicato sulla home page .. ma se volessi programmare la registrazione (ovvero avviati a quest'ora e spegneti a quest'altra) come si fa? mi sembra che non sia possibile e che si possa registrare solo quello che uno sta vedendo in quel momento .. o sbaglio?

Salve a tutti, io ho un problema che mi affligge da un bel pò... Ho già letto la guida funzionamento di un plasma, ma io noto per quello che ne posso capire una eccessiva luminosità grigia sui bordi superiori e inferiori in modalità 16:9 e quando compaiono immagini scure su questi bordi non c'è molta definizione di stacco dell'immagine. Mi è stato sostituito il pannello un pò di mesi fa per immagini ghost su questi bordi che non andavano più via. Noto che l'immagine non è molto brillante.. Ho effettuato anche il fix. Io vedo quasi sempre i film blu ray di sera.. e quelle due bande sono una tortura per me...

Vi ringrazio anticipatamente..
Armando

Scusate una info ...
Ho settato per registrare dal d8000 la pen usb come indicato sulla home page .. ma se volessi programmare la registrazione (ovvero avviati a quest'ora e spegneti a quest'altra) come si fa? mi sembra che non sia possibile e che si possa registrare solo quello che uno sta vedendo in quel momento .. o sbaglio?

help! :)

Ciao a tutti , ho da poco acquistato la tv samsung ps64d8000fq.

Vorrei chiedervi se anche a voi capita che dopo un replay, specialmente quando guardo le partite su SKY hd , l'immagine successiva quando torna in diretta è rallentata per poi tornare a velocità normale dopo qualche istante.

Grazie per eventuali consigli.

Ciao ragazzi anche oggi mentre guardavo le partite, dopo ogni replay si ripresenta il problema dell' immagine rallentata.

Nessuno sa' cosa può essere?

Difficile darti una risposta precisa.... 'ufficialmente' auto1 è adatto per i film, mentre auto2 per migliorare il testo(?). Io che guardo molto sport, lo tengo su off e sto tranquillo. ;)

Buon giorno a tutti, e ringrazio Roby per la sua disponibilità.
Vorrei chiedere a tutti se hanno lo stesso problema che ho riscontrato io..
Allora premetto che io vedo i Bluray con la stanza senza alcuna illuminazione artificiale, in formato 16:9 il televisore lascia due strisce al lato superiore e inferiore.. " QUESTE DUE STRISCE IO LE VEDO DI UN GRIGIO ABBASTANZA CHIARO " e mi da un fastidio quando vedo i film che non sono a pieno schermo.. è l'unico problema che ho riscontrato con questo televisore.. Sono un appassionato sfegatato di film bluray e 3D.. e sta cosa mi manda al manicomio...

Chiedo per favore a chi possiede questo Tv se mi può dire la sua se riscontra la stessa cosa.

Grazie mille.

Ultima modifica:
Quello dipende dal livello del nero della tv o.O

Strano cmq che ti si vedano di un grigio abbastanza chiaro, visto che durante la visione con blu-ray(senza css) e fonti a 60hz il nero è parecchio scuro

Ho fatto una foto con la mia nikon D60.. tanto per rendere l'idea, si vede benissimo la differenza di luminosità ai bordi superiore e inferiore

480972_4678942898911_968728788_n.jpg

Se questo è quello che realmente vedi, e se il nero è stato regolato per bene con apposito pattern... direi che il tuo pannello ha qualche problemino!

attachment.php

Lo fa con tutte le fonti? Puoi regolare la voce "livello nero HDMI"?

Si lo regolo.... ma quello rimane sempre cosi... il nero lo cambia nell'immagine.. Io quando l'ho fatto vedere al tecnico all'epoca della sostituzione del pennello mi ha detto che per loro quello è un nero..