Se lo noti nelle parti chiare (mi riferisco a sfondi mooolto luminosi e bianchi) dovrebbe trattarsi dell'intervento dell'ABL... che firmware hai?
T-GAP8DEUC-1024.1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se lo noti nelle parti chiare (mi riferisco a sfondi mooolto luminosi e bianchi) dovrebbe trattarsi dell'intervento dell'ABL... che firmware hai?
Ciao Pietro, non credo sia possibile ma altri possono dare informazioni più attendibili.Ciao a tutti. Scrivo perchè sono un felice possessore di un TV PS64D8000 e vorrei chiedervi una info. Ho una ampli AV Onkyo 609NR e vorrei, se possibile, utilizzare il dolby digital anche nella riproduzione dei file attraverso usb del tv. E' possibile? Ora è collegato all'ampli via HDMI (bidirezionale) con cui sfrutta il protocolla aynet+. Devo ese..........[CUT]
Ciao Pietro, non credo sia possibile ma altri possono dare informazioni più attendibili.
Io come ampli ho il 709NR e ho un problema seccante: con TV e ampli in stanby (collegamento ARC anynet+), quando accendo la TV sento per 4-5 secondi l'audio dalla tv, poi correttamente si accende anche l'ampli settandosi su segnale TV/CD, l'audio del televisor..........[CUT]
Ciao a tutti. Scrivo perchè sono un felice possessore di un TV PS64D8000 e vorrei chiedervi una info. Ho una ampli AV Onkyo 609NR e vorrei, se possibile, utilizzare il dolby digital anche nella riproduzione dei file attraverso usb del tv. E' possibile? Ora è collegato all'ampli via HDMI (bidirezionale) con cui sfrutta il protocolla aynet+. Devo ese..........[CUT]
stai proprio invecchiando.........Dai, ti ho lasciato ben 16 minuti...
![]()
Io ho un hd da 1tb e non ho mai avuto problemi.............veramente strano.........prova a partizionarlo e vedi se ti legge una delle due partizioni.Scusate ragazzi ho un problemino...
Ho collegato al mio 51d8000 il mio HDD Lacie (1T, usb, con alimentatore a parte) alla porta usb hdd ma il tv non lo vede.
Il disco ha un'unica partizione NTFS.
Dove sbaglio?
Grazie