Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Il tv è perfettamente calibrabile e regolabile da menu normale senza il bisogno di accedere a quello di servizio (che oltretutto è abbastanza limitato dal momento che la sezione EXPERT non è cliccabile).sandex ha detto:Pero' cosi come possiamo noi comuni mortali capire quali siano le reali capacita' del tv se possiamo solo regolare da menu impostazioni?
per es.:io voglio provare le impostazione di salamandre e copio i suoi settaggi,non saranno corretti perche io modifico solo i valori dal menu e non dal service menu.
Arthax85 ha detto:[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Io ho fatto cosi:
hdmi2 del d8000 arc ---- out onkyo 609
cosi il sinto si accende e si spegne insieme alla tv, e sfrutti l'arc
hdmi main BDT310 ---- in1 onkyo 609
hdmi decoder ---- in3 onkyo 609
in questo modo quando accendi la tv si accende il sinto, selezioni l'ingresso che ti interessa e via, e puoi continuare ad usare il telecomando del tv per variare il volume del sinto, su cui puoi configurare i modi d'ascolto per ogni ingresso.
Poi dimmi anche se hai notato qualche miglioramento (ma che domandeMauro_So ha detto:mi è appena arrivato il nuovo BR player OPPO.
Allora per la prima sì, confermo. Ma già salamandre l'aveva fatto notare (anche se non per la modalità gioco)disasterpieces ha detto:Donzaucher quindi confermi che nn serve a niente?
[...]
Sono indeciso se usare contrasto su alto. L immagine ne guadagna in pulizia ma perde di realismo. Perché nn posti i tuoi setting per i giochi?
Mauro_So ha detto:Morale della favola... questo decoder fa proprio ca..re.