Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il tv è perfettamente calibrabile e regolabile da menu normale senza il bisogno di accedere a quello di servizio (che oltretutto è abbastanza limitato dal momento che la sezione EXPERT non è cliccabile).sandex ha detto:Pero' cosi come possiamo noi comuni mortali capire quali siano le reali capacita' del tv se possiamo solo regolare da menu impostazioni?
per es.:io voglio provare le impostazione di salamandre e copio i suoi settaggi,non saranno corretti perche io modifico solo i valori dal menu e non dal service menu.
Arthax85 ha detto:[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
Io ho fatto cosi:
hdmi2 del d8000 arc ---- out onkyo 609
cosi il sinto si accende e si spegne insieme alla tv, e sfrutti l'arc
hdmi main BDT310 ---- in1 onkyo 609
hdmi decoder ---- in3 onkyo 609
in questo modo quando accendi la tv si accende il sinto, selezioni l'ingresso che ti interessa e via, e puoi continuare ad usare il telecomando del tv per variare il volume del sinto, su cui puoi configurare i modi d'ascolto per ogni ingresso.
Poi dimmi anche se hai notato qualche miglioramento (ma che domandeMauro_So ha detto:mi è appena arrivato il nuovo BR player OPPO.
Allora per la prima sì, confermo. Ma già salamandre l'aveva fatto notare (anche se non per la modalità gioco)disasterpieces ha detto:Donzaucher quindi confermi che nn serve a niente?
[...]
Sono indeciso se usare contrasto su alto. L immagine ne guadagna in pulizia ma perde di realismo. Perché nn posti i tuoi setting per i giochi?
Mauro_So ha detto:Morale della favola... questo decoder fa proprio ca..re.