Tv preso ieri (51D8000), prime impressioni dopo aver impostato il settaggio di roby sulla ps3:
- Colori molto belli, la demo pioneer è una bellezza per gli occhi
- Nero per quel che mi riguarda ottimo (essendo abituato a un philips di 3 anni fà non poteva esser altrimenti

) e se andando avanti migliora ben venga, non sarà al livello pana ma per quel che mi riguarda è più che accettabile !
- Visione dei film in bluray divina, ho messo Karate Kid e il Gladiatore e l'immagine mi ha letteralmente catturato, contando che non è calibrato a puntino mi ritengo più che soddisfatto !
- Nessun problema con i giochi, ho provato velocemente fifa 2012 e i passaggi erano veloci e senza lag evidente,
modalità gioco disattivata !
- 3D immersivo di brutto, chiaramente dipende dalla distanza, se ci si piazza a un metro vedi direttamente la robba che ti viene addosso.
- Ritenzione 0 dopo 20 minuti di La7 (e ci mancherebbe)
- Estetica ottima e idem per il telecomando (ma quà và a gusti), l'unica cosa è che essendo il telecomando "piatto" a volte devo buttargli un occhiata per vedere cosa sto premendo :asd:
Passiamo ai lati per ora negativi:
- Il buzz c'è e varia al variare dell'immagine, in linea di massima più c'è "luce" più il buzz è presente, se seduto a 2 metri di distanza sono leggermente girato con la testa
lo sento nonostante l'amplificatore a 30 (ieri sera era tardi e non potevo alzare troppo), se invece mi rimetto dritto magicamente si attenua, questo a parità di altezza.
Personalmente testerò meglio la cosa e spero si attenui dopo un po di ore di utilizzo, se quando ho le cuffie non è un problema quando sto in surround lo è. Notare che il buzz "esce" dallo sportello di alimentazione, quindi più o meno al centro del tv.
- In SD (provato solo il digitale terrestre) mi aspettavo una qualità maggiore, ma ero abituato a un 42'' alla stessa distanza percui non faccio testo, magari è il migliore dei 51'' in SD non lo so. Dipende comunque da canale a canale, La7 si vedeva discretamente, oggi se ho tempo proverò con il dvd del signore degli anelli e vediamo un po.
Direi che per ora è tutto, se in futuro avrò altre osservazioni in merito non mancherò