Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per il 64 da cm 207 a cm 259 in visione hd, alla tua distanza stai in visione giusta in funzione sd.derekz ha detto:quale sarebbe la distanza giusta?
mi associo alla domanda...Roby7108 ha detto:Qualcuno ha aggiornato con l'ultimo fw?
bandito76 ha detto:mi associo alla domanda...Originariamente inviato da Roby7108
Qualcuno ha aggiornato con l'ultimo fw?![]()
Non c' entra molto con la discussione in questione, però posso dirti che ogni display fa storia a se per varie ragioni -seppur sulla carta due modelli stessa serie,stessa diagonale ecc.. dovrebbero essere "uguali" spesso non è così poichè entrano in ballo altri fattori riguardanti la fase di produzione/assemblaggio ecc.. altro valido motivo in più per non "copiare" in toto i settings altrui direi.phittux ha detto:Due televisori, stesso modello nello stesso ambiente, con le stesse regolazioni danno uguali risultati?
ti ha risposto già fransisco a modo suo; da parte mia ti dico ciò che ho già detto in questo 3ad per quanto riguarda le distanze di visione "ideali" per certo materiale (full hd e hd ready)derekz ha detto:quale sarebbe la distanza giusta?
Il sottoscritto!Roby7108 ha detto:Qualcuno ha aggiornato il tv con l'ultimo fw rilasciato?
con quei calcoli del THX passeresti a cm 220 con angolo visuale 36°, cm 270 con angolo visuale 30° e cm 310 con angolo visuale a 26°, da quello che ricordo l'angolo visuale giusto dovrebbe essere a 36° e combacerebbe cascando tra il primo calcolo, dove il 26° rappresenta il minimo e il 36° il raccomandato, quindi un 64 pollici in funzione hd va visto minimo da cm 310 e raccomandato da 220.fransisco ha detto:per il 64 da cm 207 a cm 259 in visione hd, alla tua distanza stai in visione giusta in funzione sd.
marcocivox ha detto:Il sottoscritto!![]()
Ciao e benvenuto nel club!mathisse ha detto:Buonasera a tutti, questa mattina è arrivato anche il mio PS64D8000 il mio primo Televisore Plasma HD dopo anni di utilizzo dei vecchissimi TV a tubo catodico