Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per il 64 da cm 207 a cm 259 in visione hd, alla tua distanza stai in visione giusta in funzione sd.derekz ha detto:quale sarebbe la distanza giusta?
mi associo alla domanda...Roby7108 ha detto:Qualcuno ha aggiornato con l'ultimo fw?
bandito76 ha detto:mi associo alla domanda...Originariamente inviato da Roby7108
Qualcuno ha aggiornato con l'ultimo fw?![]()
Non c' entra molto con la discussione in questione, però posso dirti che ogni display fa storia a se per varie ragioni -seppur sulla carta due modelli stessa serie,stessa diagonale ecc.. dovrebbero essere "uguali" spesso non è così poichè entrano in ballo altri fattori riguardanti la fase di produzione/assemblaggio ecc.. altro valido motivo in più per non "copiare" in toto i settings altrui direi.phittux ha detto:Due televisori, stesso modello nello stesso ambiente, con le stesse regolazioni danno uguali risultati?
ti ha risposto già fransisco a modo suo; da parte mia ti dico ciò che ho già detto in questo 3ad per quanto riguarda le distanze di visione "ideali" per certo materiale (full hd e hd ready)derekz ha detto:quale sarebbe la distanza giusta?
Il sottoscritto!Roby7108 ha detto:Qualcuno ha aggiornato il tv con l'ultimo fw rilasciato?
con quei calcoli del THX passeresti a cm 220 con angolo visuale 36°, cm 270 con angolo visuale 30° e cm 310 con angolo visuale a 26°, da quello che ricordo l'angolo visuale giusto dovrebbe essere a 36° e combacerebbe cascando tra il primo calcolo, dove il 26° rappresenta il minimo e il 36° il raccomandato, quindi un 64 pollici in funzione hd va visto minimo da cm 310 e raccomandato da 220.fransisco ha detto:per il 64 da cm 207 a cm 259 in visione hd, alla tua distanza stai in visione giusta in funzione sd.
marcocivox ha detto:Il sottoscritto!![]()
Ciao e benvenuto nel club!mathisse ha detto:Buonasera a tutti, questa mattina è arrivato anche il mio PS64D8000 il mio primo Televisore Plasma HD dopo anni di utilizzo dei vecchissimi TV a tubo catodico