Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Roby7108 ha detto:In particolar modo mi ha incuriosito il passo relativo alla regolazione dello spazio colore per mezzo di filtri colorati Verde, Rosso e Blu (anche se il nostro tv permette di filtrare attraverso questi colori).
Tadzio09 ha detto:mi sembra troppo alto francamente ...l' hai ottenuto con "Regolo" o in base ai tuoi gusti ? come hai settato il nero sulla tv per curiosità ?Salamandre ha detto:per il contrasto lascialo tra 90 e 95.![]()
sanosuke ha detto:L'unico enorme problema nei samsung e' il rosso...sempre troppo di casa -_-
sanosuke ha detto:Inutile ribadire che senza sonda e' solo un accontentarsi visto che se nn si va a toccare il bilanciamento del bianco certi risultati nn si hanno eh
sanosuke ha detto:A questo punto mi domando come li fanno questi test se uno dall'altro da risultati diversi a conti fatti
E devo per forza decidermi a chiedere la sostituzione del pannello perche' il mio sul grigio e' macchiato di magenta a destra...
ecco bravoRoby7108 ha detto:Oltretutto è da poco che ho portato il livello di nitidezza vicino al 10 (fino a qualche giorno fa lo tenevo sul 20 circa)