Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Roby7108 ha detto:In particolar modo mi ha incuriosito il passo relativo alla regolazione dello spazio colore per mezzo di filtri colorati Verde, Rosso e Blu (anche se il nostro tv permette di filtrare attraverso questi colori).
Tadzio09 ha detto:mi sembra troppo alto francamente ...l' hai ottenuto con "Regolo" o in base ai tuoi gusti ? come hai settato il nero sulla tv per curiosità ?Salamandre ha detto:per il contrasto lascialo tra 90 e 95.![]()
sanosuke ha detto:L'unico enorme problema nei samsung e' il rosso...sempre troppo di casa -_-
sanosuke ha detto:Inutile ribadire che senza sonda e' solo un accontentarsi visto che se nn si va a toccare il bilanciamento del bianco certi risultati nn si hanno eh
sanosuke ha detto:A questo punto mi domando come li fanno questi test se uno dall'altro da risultati diversi a conti fatti
E devo per forza decidermi a chiedere la sostituzione del pannello perche' il mio sul grigio e' macchiato di magenta a destra...
ecco bravoRoby7108 ha detto:Oltretutto è da poco che ho portato il livello di nitidezza vicino al 10 (fino a qualche giorno fa lo tenevo sul 20 circa)