Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Televisore ritirato, sostituita scheda madre e alimentatore, danno 415€ :-(
Sto riconfigurando tutto il televisore, fra i post iniziali non è più raggiungibile il link a questa guida:
"Procedura di sblocco Pen Drive e attivazione funzioni PVR e Time-Shift"
Qualcuno mi sa aiutare? Qualsiasi memoria di archiviazione inserisco mi dic..........[CUT]
scusate, mi confermate che tramite l'hdmi arc, anche nel caso in cui al tv sia collegata una sorgente tramite hdmi che veicola ad es. un dolby digital 5.1, dalla tv verso il sintoampli (ovviamente compatibile hdmi arc) uscirà solo un suono stereo e non multicanale?
EDIT: Questa è la parte del manuale che mi fa propendere sia come ho scritto sopra ..........[CUT]
Buongiorno a tutti,
purtroppo il mio PS64D8000 da qualche giorno ha iniziato ad accendersi e a spegnersi in autonomia...
Il susseguirsi di accensioni e spegnimenti va a creare un loop durante il quale il televisore non accetta input né da telecomando né da i tasti presenti sul TV. Ieri ho portato il televisore in assistenza, sto aspettando l..........[CUT]
Ciao a tutti.un saluto a tutti.
Da ieri sera anche il mio televisore si accende e si spegne in continuazione. drastiko ha risolto in assistenza con sostituzione mb ben pagata, a qualcun altro è capitato e ha capito l'origine del problema? suggerimenti prima di tentare la carta dell'assistenza tecnica?
aggiornamento: il tv rimane acceso qualche secondo, p..........[CUT]
l'assistenza ufficiale samsung ritiene sia da sostituire la main board BN94-05193J (circa 150€ il valore della riparazione).
Ma, sentite sentite, il pezzo non è disponibile