Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se è un bravo tecnico ci riesce e con poca spesa risolvi, ti sconsiglio di metterci le mani tu se non hai esperienza.Grazie a tutti ragazzi.
Frankieone, siccome potresti aver vissuto la mia stessa esperienza... alla fine come l'hai riparato e a quanto?
Plasm-on, grazie dell'intervento. Dici che mi affido al CAT o ad un amico tecnico che ripara elettronica e che mi ha proprio parlato di questi condensatori, dicendomi che sarebbe possibile sostituire solo quelli/..........[CUT]
Grazie Plasm-on... la mia idea era solo quella di vedere se sono effettivamente i condensatori e che power board monta, per provare a trovarla online.
Non ho capito quanto costi, ma ho visto che le schede di alimentazione di un tv, se ho letto bene, possono anche arrivare a 400 euro...
Grazie diegoboss, ora che ho la conferma potrei anche provare ad aprirlo... un tecnico tv e perito, nonchè riparatore, mi ha detto che secondo lui potrebbero essere uno o più condensatori sulla scheda. Tuttavia non posso esserne certo, io non saprei nemmeno quale sia la power board... probabilmente quella in cui arriva il cavo alimentazione. Farei ..........[CUT]
Salve DumaZone, avevo letto ... e riletto... la tua vicenda, capisco come tu abbia risolto... ma mi manca un passaggio.
Che sintomi aveva il tv di preciso?
Non si accendeva più? Il led si accendeva cmq?
Il mio è completamente morto, non produce suoni, non si accende il led, non fa nulla.
Aggiornamento riparazione. Praticamente nemmeno il servizio tecnico ne è venuto a capo. Hanno fatto tutte le prove possibili ma niente. Alcune volte si riavvia altre volte no. Software aggiornato, elettronica funzionante. Non vogliono, correttamente, sostituire alcun pezzo dato che funzionano.
Ora continuano a tenerlo acceso ...