• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie 8] PS64D8000 e PS51D8000

300 euro non è male per riavere un tv funzionate

io fossi in te comunque prenderei i codici delle schede e le cercherei usate, altrimenti male che vada 300 euro ed hai sempre un ottimo tv ancora dalla visione invidiabile
 
Scusate il ritardo, non volevo ignorarvi... ma nel frattempo sono anche diventato neo-padre.

Il TV è tornato dal CAT, riparato e funzionante... è una gioia riaverlo, spesa complessiva 300 euro. Sostituzione della Main Board e della Power Board, se ho capito bene la fattura.

Un saluto.
 
300 per la powerboard e mainboard con lavoro è un ottimo prezzo
il televisore è ancora un prodotto molto valido soprattutto in questo momento di mercato e tecnologia
 
un saluto ragazzi....( da tempo manco dal forum, ma spero di rientrare in pianta stabile!)

volevo chiedere un informazione, da qualche tempo sto avendo necessita' di registrare programmi di tv, mi chiedevo se sul d6900 (non so se nel d8000 è lo stesso) è possibile utilizzare guide tv alternative a quella samsung (??).

Purtroppo la guida di default spesso non ha la programmazione aggiornata restituendo il messaggio **Nessuna informazione**, creandomi disagi nell'eseguire registrazioni, ho capito che è un problema delle nostre reti, ma è possibile installare guide alternative.....tipo Rovi..ecc.

grazie.
 
io ho il d8000 e nel menu canale-tipo di guida posso scegliere se la samsung di default o quella rovi (che mi installa)
sinceramente credo che se non presente nel menu non sia possibile installarla

bella la tua config io ho ps64d800, lettore bd sony bdp-6500, occhialli 3d ssg-4100gb, audio onkyo htx 22hdx 3+1 (le altre due casse per motivi di spazio non le ho messe)
 
io ho il d8000 e nel menu canale-tipo di guida posso scegliere se la samsung di default o quella rovi (che mi installa)
sinceramente credo che se non presente nel menu non sia possibile installarla

bella la tua config io ho ps64d800, lettore bd sony bdp-6500, occhialli 3d ssg-4100gb, audio onkyo htx 22hdx 3+1 (le altre due casse per motivi di spazio non le ho messe)

Nel mio d6900 purtroppo non è presente quella voce. Speravo in qualche modifica magari al service menu...... :-(
Diciamo che al momento sopperisco tramite la gestione registrazioni dello smart hub. Imposto canale, ora inizio e ora fine. L'idea di una guida corretta però mi piaceva.

Per quanto riguarda la mia configurazione, ho il tutto dal 2011 e onestamente ancora sono soddisfatto ampiamente.....
 
Ho un'informazione che può essere utile a molti e cioé la possibilità di "superare" il blocco alla possibilità di registrare su penne USB.;)
Infatti, questi dispositivi, in genere, non superano il "test" televisivo per cui non possono essere usati per la funzione PVR e "timeshift".:confused:
Gli unici dispositivi "..........[CUT]
riesumo questo post perchè sto provando a usare per il timeshift una chiavetta da 4gb. il tv dice che non supera il test, la formatta xfs, la metto nel pc, lancio il programmino adjuster come amministratore, lo vede, ma dice che non è formattato xfs, mentre la tv mi dice di sì: qualche suggerimento? grazie

p.s. il tv è un es8000 e sono arrivato qui dalla relativa disc.uff.
 
Ultima modifica:
Buonasera, vorrei porre a tutti un quesito. Possiedo dal 2011 un PS 64 D8000 in condizioni perfette e senza alcun problema con - di 2580 ore di utilizzo totali.
Vorrei fare upgrade vs la tecnologia 4k e restare sempre in casa samsung...vi chiedo quale potrebbe essere realisticamente un prezzo onesto al quale potrei vendere il ps64 d8000 secondo voi???
 
Buonasera, vorrei porre a tutti un quesito. Possiedo dal 2011 un PS 64 D8000 in condizioni perfette e senza alcun problema con - di 2580 ore di utilizzo totali.
Vorrei fare upgrade vs la tecnologia 4k e restare sempre in casa samsung...vi chiedo quale potrebbe essere realisticamente un prezzo onesto al quale potrei vendere il ps64 d8000 secondo voi..........[CUT]

Cambi un plasma per un lcd? Auguri hai fegato! Se proprio vuoi un 4k che non ti faccia rimpiangere il plasma vai su un Oled che è l'unica tecnologia che ti permette di fare un salto di qualità, con un lcd scopriresti un mondo di difetti che ignoravi con il plasma!
 
Salve a tutti vorrei spiegarvi la mia odissea con il ps51d6900,(quasi 4 anni che l'o possiedo)2 mesi fa mi si e spento di colpo,chiamo un riparatore tv in zona(avrei saputo che andava cosi l'avrei portato al centro samsung)viene a casa me l'o porta via,aspetto 2 settimane e mi dice che potrebbe essere al 90 x cento,alimentatore(powerboard). Ok in fiducia me la faccio ordinare arrriva dopo una settimana,me la montano ricevo la loro telefonata,niente sempre uguale non va(145 euro nuova)si sente solo audio e come anno collegato l'alimentatore nuovo a fumato il fusibile della t-con.Parlo con loro dico che sono ancora disponibile a fare un tentativo,si informano da un tecnico samsung(cosi mi an detto) e mi dicono che potrebbe essere la t-con(95 eurocirca) ,in fiducia faccio ordinare arriva dopo 2 settimane,neanche quella mi telefonano e mi dicono che va solo audio e basta,a sto punto sono stufo ho trovato gente incompetente (parlano bene di questi riparatori nella mia zona ma evidentemente e un tv troppo complesso x loro,poi mi an detto che parlando con tecnici samsung che questo tv plasma rispetto a un lcd e molto piu complicato,puo essere non l'o metto in dubbio,ma se non eri all'altezza mi dicevi prima e mi consigliavi di portarlo a un centro samsung).A questo punto mi ritrovo con un tv fermo aver speso quasi 250 euro e non sapendo dove e sto guasto,poi mi an detto ieri che ci metteremo d'accordo ,praticamente mi fan pagare solo la powerboard,la scheda t-con me la smontano la nuova e mi rimontano la vecchia.Dove sono caduto cristo mi sto maledendo da solo a non averlo portato subito in un centro samsung.A sto punto mi sa che mi conviene comperare un tv nuovo,volevo portarlo a un centro ma vado a spendere ancora e non so se conviene.
 
Ultima modifica:
Salve, ho installato la app Netflix sul D51 ma se la apro dopo qualche secondo mi dice che si è verificato un problema. Vorrei capire se è un problema solo mio o non va su tutti i ps51d8000.

Vabbè risolto, reset smart hub
 
Ultima modifica:
Scusate, se compare una riga verticale blue con uno spessore di qualche pixel è il pannello, giusto? Non vale nemmeno la pena di sbattersi di capire cosa sia o di ripararlo? Mi confermate? Non trovo esperienze simili su queste pagine.

Grazie.
 
Buongiorno,
sono possessore di un 64" D8000 dal 2011. Recentemente sono cominciati alcuni problemi. Prima la porta hdmi1 ha smesso di funzionare, poco male perchè comunque utilizzo un sintoampli con ingressi hdmi e tra quello e le restanti porte funzionanti sul tv mi bastano. Poi alcune sere fa, mentre ero in visione tramite decoder via hdmi, la tv ha cominciato a switchare sul tuner digitale interno, rimettevo sull'hdmi e dopo poco switchava nuovamente e così via. Poco male perchè il problema si è verificato solo quella sera. La stessa sera però è saltata fuori una ulteriore magagna, e questa continua....a partire dall'angolo sinistro in alto, sia in orizzontale che in verticale, compaiono i riquadri samsung con le caratteristiche del tv...sono dei cubi in cui vengono indicate appunto "3d" "black filter" "hdmi" etc, insomma le varie feature, come se la tv fosse in una sorta di configurazione "pubblicitaria". I vari riquadri compaiono, rimangono alcuni secondi, poi scompaiono per un po', poi riappaiono, e via di continuo.
Dal menù non mi sembra di aver visto un'opzione per eliminare questa cosa, che non si era mai verificata in questi anni di utilizzo. Cosa potrebbe essere?
grazie mille
 
Buongiorno ragazzi ,
solo una domanda.
Ieri mio figlio ha lanciato una macchinina contro il tv e ha rotto il vetro.
Purtroppo non si accende più ... ho letto da più parti che non si può fare sistemare , è vero?
Grazie per le eventuali risposte.
 
Top