Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
disasterpieces ha detto:Sala ma giochi online?
se mi capita una scritta scorrevole sul 1080i ..la vedrei meglio con auto1 o auto2 ?Roby7108 ha detto:Una miglior fluidità... è impercettibile ma c'è!![]()
Pensi che potresti ottenere gli stessi risultati pure con la modalità film, o credi che i recenti firmware abbiano abbassato troppo l'emissione luminosa?salamandre40 ha detto:Per il momento ho calibrato il televisore con la modalità game del firmware 1020. La luminosità è ottima (raggiungo senza problemi i 120 cd/mq), devo ancora verificare con la modalità film ma come dicevo prima i risultati sono talmente buoni con la game che penso di usarla per tutto (videogames e film).