Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti,
sono possessore del 64F8500 [CUT]
Ciao Zioval, la TV funziona perfettamente : grazie per i complimenti.
Per il tuo problema, ti dico che le porte del tv sono facilmente accessibili, una volta smontato il pannello posteriore (molto semplice....basta svitare la marea di viti....attento sono di due tipi....tienine traccia) . Il tutto è su un unica scheda : allego immagine prima de..........[CUT]
Vi riporto la mia esperienza: anche io avevo lo stesso problema. Quest'inverno il led rosso lampeggiava e non si accendeva, lo lasciavo freddare per un po' e poi riuscivo ad accenderla...fino al rientro dalle vacanze quando sono andato a riaccendere la TV e nulla, era definitivamente andata! Il led continuava lampeggiare ma niente neanche dopo aver..........[CUT]
Un saluto a tutti!
E' davvero da tanto tempo che non vi leggevo, purtroppo pure io ho avuto un mesetto fa un inconveniente col mio 51". E col senno di poi probabilmente era meglio se chiedevo un vostro parere prima di portarlo in fretta e furia a ripararlo (tra l'altro da un riparatore NON Samsung per mera comodità anche se dalle ottime recen..........[CUT]