ciao ouragan666,
sei riuscito addirittura a smontare la scheda dal TV. non era necessario. come ci sei riuscito?? io avevo paura di rompere gli attacchi sul lato sinistro.
in ogni caso, specie con la scheda smontata e' facile saldare i condensatori.
taglia i vecchi e sui gambi dei vecchi salda i 3 condensatori. e' facile, vai tranquillo.
NON LI DISSALDARE!! TAGLIALI ALTI!
se non ti senti capace fatti aiutare da qualsiasi amico che fa saldature, o chiama un tecnico, dagli 20 euro e lo fa lui.
non ti preoccupare anche se li saldi tutti e tre su un unica coppia di gambi oppure se la saldatura sborda sul gambo della stessa fila: sono in parallelo. (l'importante e' che la saldatura non sbordi sul gambo adiacente)
Se proprio dovessi avere problemi prova con un solo elettrolitico di capacita' tripla. quelli si trovano anche nei negozi di materiale elettrico. la piazzola e' sopra i 3 condensatori. funziona anche con 1 solo elettrolitico di capacita' tripla..
con l'elettrolitico il problema e' che lo devi montare con la polarita' giusta indicata sulla piazzola (se decidi in questo senso ti do indicazioni ulteriori).
in ogni caso prova con i 3 condensatori. ti e' assicuro e' facile. io sono un ingegnere elettronico,
ma ho la mano che trema e porto gli occhiali che non vedo una mazza da vicino. prova!!!

mi ricordo che per vedere bene usai un faretto che illuminava la zona.
io l'ho fatto con la scheda attaccata al TV ed il TV sul piedistallo!!! la mano che trema e gli occhiali!
con la scheda smontata e' facilissimo!
basta un saldatore delle balle tipo questo:
https://www.amazon.it/Silverline-47...ds=saldatore&qid=1560550565&s=gateway&sr=8-42