Vi riporto la mia esperienza: anche io avevo lo stesso problema. Quest'inverno il led rosso lampeggiava e non si accendeva, lo lasciavo freddare per un po' e poi riuscivo ad accenderla...fino al rientro dalle vacanze quando sono andato a riaccendere la TV e nulla, era definitivamente andata! Il led continuava lampeggiare ma niente neanche dopo aver..........[CUT]
Volevo condividere la mia esperienza dell'ultimo anno come seguito di quanto raccontato nel precedente post.
Dopo circa due mesi (ottobre 2017) dalla sistemazione da parte del 2° cat , il tv è definitivamente morto..questa volta era la motherboard!! Sono tornato al 2° cat l'hanno sostituita (evidentemente ne avevano ancora a disposizione) i io ho speso i miei bei 300€. Successivamente cmq durante tutto l'inverno scorso ha ricominciato a presentarsi (con mio sommo rammarico e molta incazzatura :muro::ave

, seppur saltuariamente, il famoso problema del led lampeggiante (video KO, audio OK). fino all'alba di quest'estate quando dopo una settimana in cui la tv è rimasta spenta, alla riaccensione stesso problema dell'anno prima....

con 300€ di spesa sulle spalle. Mi sono detto: che faccio?? ..basta!!..lo compro nuovo!!!!...certo non samsung vista l'assistenza post vendita ridicola!!! ..poi però mi dico ok lo compro ma prima mi devo togliere la soddisfazione... devo provare a cambiare i famosi tre condensatori come riportato nel post della discussione ufficiale e qui menzionato piu volte. Se va bene ho risparmiato 2mila€!, se non va ne compro uno nuovo ma almeno mi sono tolto lo sfizio e il dubbio che mi attanagliava da piu di un anno!!...quando lo raccontavo ai Cat o a qualche esperto quasi mi prendevano per matto

:ncomment: e io quasi mi ero convinto che non fosse quello il problema... (non sono cosi tecnico, ma sono uno a cui piace informarsi perchè l'approssimazione è una cosa che non sopporto proprio!!!.. e in giro c'è molta approssimazione!!!) ma tanto vale provare..al massimo lo butto ma soddisfatto!!!!...ho comprato i tre condensatori ordinati dove indicato nel post della discussione ufficiale (ho provato a cercarli in negozi specializzati a Roma (ma anche qui a chiunque chiedevo mi dicevano.. "ma no non esistono non è possibile, cosi piccoli e cosi potenti..si saranno sbagliati" ...appunto l'approssimazione) ...arrivati dagli USA, aperta la TV, fatti sostituire da un mio amico molto bravo in queste attività.. tempo 10 minuti e la TV è tornata magicamente a ri funzionare normalmente!!!

:winner: ... ora avrei voglia di prendere la TV e portarla in giro come un trofeo a tutti i CAT a tutti i professori..alla Samsung... ma so che tanto non ne vale la pena e mi liquiderebbero con "è stato un colpo di fortuna, non è detto che il problema sia sempre quello" (..ricordo che il primo CAT mi aveva detto..è il pannnello!!!:muro

... mentre io volevo ringraziare tutti gli appassionati qui dentro a questo forum che mi hanno dato, ci hanno dato... la soluzione ad un problema banale ma che in giro sembra una lotta contro i mulini a vento... GRAZIE ANCORA A TUTTI ...e ovviamente MAI PIU' SAMSUNG!