Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende dal ricambio e dal produttore, ad esempio per i plasma Panasonic solo i pannelli non sono più disponibili le schede se non più disponibili vengono riparate in fabbrica.Non che abbia simpatie per Samsung, ma credo che con gli altri marchi la situazione sia la medesima...
Vi riporto la mia esperienza: anche io avevo lo stesso problema. Quest'inverno il led rosso lampeggiava e non si accendeva, lo lasciavo freddare per un po' e poi riuscivo ad accenderla...fino al rientro dalle vacanze quando sono andato a riaccendere la TV e nulla, era definitivamente andata! Il led continuava lampeggiare ma niente neanche dopo aver..........[CUT]
ma avete tutti il 51 o anche il 64?
Possiamo dire che nel 51 si rompe l'alimentazione mentre che sul 64 la mb?
Dopo 4 anni di onorato servizio il mio 51 plasma non si accende più e mi fa staccare l'interruttore generale....il cat mi dice che è saltata la scheda di alimentazione per una spesa totale di 255 euro, secondo voi vale la pena farlo riparare? premesso che io lo ritengo un ottimo prodotto e mi sono trovato molto bene.
Hai un messaggio privatonon so se ne vale pena, ma credo che la spesa sarà superiore ai 150 euro