Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh ma mi sembra troppo strano che l'immagine perda proprio di risoluzione, nonche' colore. Mi sarei anzi immaginato un'immagine piu granulosa
Il fatto è che il brightness è regolato (a 48) in entrambe le modalita'.
Inquietante che non lo avessi mai notato prima. Provero' a tornare su HDMI 4 e magari usare l'altro PC, in modo da tornare alla mia prima config
...e provero' anche ad abbassare il brightness, magari nella modalita' "non pc" si alza un pochino, anzi ne sono quasi c..........[CUT]
Surface Pro 1 dotato di schermo LCD e messo a fianco al plasmone aveva un nero, al buio assoluto, mica tanto piu chiaro... ed è ovviamente LCD. Non mi uccidete.........[CUT]
Si nella "prima versione" del mio messaggio avevo messo in relazione la cosa ai 24p / 60p in realta il dithering NON avviene solo in modalita' PC, ma mi è venuto il sospetto che sia la luminosita che si alza e quindi il pannello cercando di fare un "quasi nero" accenda qualche pixel. Stasera provo a diminuire la luminosita' maga..........[CUT]