thegladiator
Active member
Oh, vedo che finalmente siamo arrivati al punto. Tradotto con termini scientifici: valore relativo, valore assoluto.
Almeno mima non mi "meni" più...
Almeno mima non mi "meni" più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che in questo campo (HDTV top) le coordinate e i numeri siano di primaria importanza, soprattutto quando poi il tutto si traduce in una visione di riferimento, quindi altamente appagante.Credo che stare a fissarsi su coordinate e numeri non sia corretto, un pò come valutare la guida di un'auto solo dai dati di targa, non esce tutto.
Direi che in questo campo (HDTV top) le coordinate e i numeri siano di primaria importanza, soprattutto quando poi il tutto si traduce in una visione di riferimento, quindi altamente appagante.
Ottimo, allora vedi che le coordinate e i numerini servono a qualcosa?Io dopo aver fatto calibrare il mio non potrei esserne più entusiasta.
il nero onestamente e' la base di partenza su cui poggia tutto l'ambaradan.Certo non ho mai detto il contrario. Ma mi riferivo più che altro al nero, per alcuni una vera ossessione.
piccola domanda (forse stupida): nel momento in cui io calibro il TV plasma, vedo ci colori come voleva rappresentarli il regista del film??!!
![]()
PS parlava di me quel puzzone =P..........[CUT]
Però questa volta vogliamo il tuo commento (e degli altri guru), grafico per grafico (non sto scherzando), pregandovi di evidenziare dove, a vostro avviso, il TV così calibrato risulterà tanto inferiore al VT60 e quali valori sarebbero così scadenti (per così dire) da causare apprezzabili alterazioni alla visione.
......[CUT]