SAMSUNG Plasma F8500

@mima: innanzitutto ti ringrazio. Si, ho aggiornato ieri, sono all'ultima versione 1018 se non sbaglio. All'inizio difatti non andava, poi appena aggiornato il fw sono andato nel menù e per magia lo spostamento pixel era on...... bene, ho pensato, ma oggi di nuovo è su off e non c'è modo di fare altrimenti...... mi dice che il sistema non lo permette, o qualcosa di simile.... Boh!!!!

@mima: innanzitutto ti ringrazio. Si, ho aggiornato ieri, sono all'ultima versione 1018 se non sbaglio. All'inizio difatti non andava, poi appena aggiornato il fw sono andato nel menù e per magia lo spostamento pixel era on...... bene, ho pensato, ma oggi di nuovo è su off e non c'è modo di fare altrimenti...... mi dice che il sistema non lo permet..........[CUT]

Ho risolto, in HDMI 3 non andava, adesso ho spostato l'ingresso in HDMI 1 e me lo fa impostare......... misteri Samsung

strano, dovrebbe andare su tutto...il fw ha ancora qualche incoerenza...io per esempio non riesco ad attivare dark room quando 'streammo' dal router...

Nota: comunque oggi ho visto The Avengers con i bimbi. Oltre a Hulk che sbatte Loki come un pupazzo che li ha fatti ridere tanto, e' stato veramente un bel vedere...

Buonasera a tutti....scrivo poco, anzi quasi mai :D ma leggo da anni ormai!
Dato che ero interessato al 64" ...volevo sapere se per caso il buzz è presente anche su questo?

PS: provengo da un vecchio Panasonic PV60 ....che ancora svolge egregiamente la sua funzione, moooolto meglio di molti LCD moderni! ;)
PSS: rispetto al VT60 mi attira molto il fatto che l'F8500 sia più luminoso e con dei bianchi...bianchi e non grigetti.

:p scusate me l'ero perso.
Tuttavia il campione non è significativo ad oggi. Buh è un po' un terno all'otto diciamo. :doh:

Certo è che col prezzo a cui sta, avere il 64" mi fa davvero gola! A pari cifra ci sta il VT60 ma quello da 55"....

....ardua scelta ...

x siddharta
Una misura per quantificare il buzz ci sarebbe: un bel diagramma di spettro. Che si può fare ad esempio tramite un'app gratuita per iOS (c'è anche per android). Io sul mio esemplare "buzzante" l'ho fatta ed ho postato i grafici (sia a tv spento che acceso). L'iphone l'ho piazzato ad un'altezza di 20/30 cm sopra la base della tv, attaccato al fianco del tv e un pelino dietro, in modo da rilevarlo per bene.

Se li vuoi riguardare li trovi qualche decina di pagine fa. Però non li ha ca**ti nessuno :). Secondo è è un bel sistema (se non l'unico) per confrontare i buzz.

Buonasera a tutti,
In questi giorni ho avuto modo di vedere alcuni film in 3D, ma non mi entusiasmano. Non è che il passivo è veramente meglio come molti affermano? Voi che ne pensate? Chi ha visto materiale in 3D cosa ne pensa? Qualcuno ha avuto modo di provare le 2 tecnologie e fare qualche raffronto?
Vi ringrazio per la solita collaborazione.

Il 3d passivo ha mooooolta più profondità e pop out (in base ai film ovviamente)
Perde in definizione verticale ma in effetti il 3d è un pò un gioco quindi personalmente preferisco il divertimento col 3d piuttosto che conservare la definizione.
Anche il panasonic ha poca profondità a mio avviso mentre il plasma LG che ho avuto (sempre attivo) era "più profondo" del pana.

Ciao ragazzi sono in trasferta veloce a milano conoscete qualche negozio o cc che ha il sammy in esposizione??? Grazie a tutti!

io invece "stabilemente" a milano ma con la stessa esigenza...mi associo a Plasmato, qualcuno sa dove trovarlo in esposizione?
Mi sembra davvero incredibile che pur girando tutti i centri e negozi specializzati non sia ancora riuscito a trovarne traccia..

I plasma difficilmente si trovano fisicamente nei negozi, oramai i led la fanno da padrone, raramente si trova qualche Panasonic, ma di Samsung proprio non se ne vedono visto che proprio Samsung spinge lei stessa sui led.