Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora mi rispondo, ho provato a fare il reset ma nulla è cambiato, il TV è buio e adesso non si sente neanche l'audio tranne pochissime volte.
Col reset non perde le impostazioni di rete ma il tv parte dalla configurazione iniziale e non vedendo più nulla non riesco neanche a controllarlo dal tablet, pazienza tanto ho attivato l'assistenza samsun..........[CUT]
So che date le dimensioni del Samsung potrebbe non essere un'opzione, ma se ci fossero nella stessa città due persone, una con tv buzzante ed una senza buzz, si potrebbe provare sperimentalmente a spostare la tv che buzza nella posizione di quella che non buzza. Imho la presenza del buzz dipende molto da condizioni ambientali (posizione tv, dimensi..........[CUT]
però coi plasma penso di aver chiuso, aspetterò che calino i sony con il triluminos e vedrò... .
non riposerei sapendo che, oltre al buzz, potrei avere problemi di stampaggio e roba simile............[CUT]
Ciao.
Qualcuno ha comprato l'F8500 da MW online?
Lo chiedo perché il 51" ha un prezzo interessante e le s.s. gratuite.
Volevo capire, per quello che può valere una statistica del genere, se arrivano esemplari buzzoni o no
Grazie.
young, il tv e' carinissimo!!Più leggo più penso che questo tv sarebbe l'ideale per quello che cerco (terno al lotto del buzz a parte).
Peccato che... esteticamente sia davvero bruttoe per la mia dolce metà non è un fattore secondario... Non chiedo un design alla Vt60 (che personalmente trovo bellissimo), ma anche quello semplice dell'St60 l'avrei trovato migliore rispetto..........[CUT]
mah.. io sono partito tutto contento leggendo questo 3D pensando di aver trovato il televisore per me, e cioè il plasma...
Ho capito che come immagine non c'è paragone con i TV LED, ma continuando a leggere mi sono accorto che il plasma ha bisogno di molte (troppe) attenzioni e io purtroppo, causa lavoro, non ho tanto tempo da poter dedicare ad un..........[CUT]
Ma quali attenzioni ? Il mio non buzza neanche un minimo e lo sto usando da monitor per PC da 4 ore senza aloni ( per sicurezza tengo d'occhio visto che il tv ha ancora poche ore e il gas si deve assestare...) .
Dai, rassegnatevi all'idea che quando un tv piace non è un cono di luce ( led ) o un ronzio a volume off a condizionare la soddisfazione ..........[CUT]