[CUT]Mi ha comunque detto che sarebbe tornato in sede, si sarebbe informato con samsung in modo da individuare se ci sono stati casi simili in precedenza e se vi fosse una procedura standard per tale riparazione.
Bene dopo un'ora mi ha richiamato dicendomi che samsung non ha fatto girare alcuna informazione riguardo tale tipo di problema, che secondo lui è il pannello che emette direttamente il buzz o al più è dovuto al pannello che interferisce con lo stadio di alimentazione e che se sono in tempo mi conviene rimandarlo al negoziante (nonostante lui perda il compenso della riparazione). ..........[CUT]
Ecco perchè la tizia per Customer Service con la quale sono in contatto diretto non m'ha risposto nulla quando le ho segnalato il tuo post precedente...
RECEDI Peppino, o almeno prova un altro esemplare, anche se ti devi pagare il corriere vale la pena farlo per darsi una seconda opportunità, sappi che se te lo tieni e Samsung ti propina la storia della conformità, un'eventuale rivalsa per far valere la garanzia legale la dovrai fare verso il negoziante, il che vuol dire non farla! (poi spiego meglio che m'ha detto l'avvocato di Federconsumatori).
Ne provi un altro, poi se ronza pure quello decidi se tenertelo lo stesso (almeno hai un ottimo TV dal punto di vista della visione al prezzo di un mid-range) oppure farti ridare i soldi dal venditore!
E' contrario alla mia religione ed al mio modo di vivere, ma dopo quanto ho saputo ieri (forse avrò scoperto l'acqua calda), unito alla saga che ho vissuto sulla mia pelle, il mio suggerimento può solo essere:
nessuna pietà!! per nessuno, produttore, commerciante, etc.etc., è una guerra...
@zampalesta: non so quale 32" avessi in casa, ma il mio vecchio UE46C8000 del 2010 aveva la GuidePlus (Gemstar) per il DTT sempre disponibile (la scarica dal MUX TIMB1 canale dati ROVI tutte le notti) con una settimana di palinsesti per tutti i canali, ottima anche per impostare le registrazioni, questo super-mega-evoluto SmartTV scarica cmq i dati da Rovi ma li usa solo per compilare i suggerimenti dello SmartHub, all'accensione... o almeno io non sono riuscito ad ottenere di meglio, ho pure posto ad ON un campo EEPG scovato sul
service menu, ma senza successo!