Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so quanti giorni hai per restituirlo, se sono meno si 7 lascia stare l'assistenza e rimandalo al venditore senza pensarci, se come penso il problema è il pannello devono smantellare tutto il tv per sostituirlo e visto che hai comprato un tv nuovo non vedo perche devi poi averlo riparato.Grazie per la risposta, ho già contattato il venditore che mi ha consigliato a sua volta di contattare prima l'assistenza, ora non so se mi convenga recedere subito o sentire cosa dice l'assistenza. Ognuno ovviamente tira l'acqua al suo mulino.
Grazie per la risposta, ho già contattato il venditore che mi ha consigliato a sua volta di contattare prima l'assistenza, ora non so se mi convenga recedere subito o sentire cosa dice l'assistenza. Ognuno ovviamente tira l'acqua al suo mulino.
Sto usando i settings della prima pagina della discussione ufficiale, quelli Roby7108, con l'unica differenza nei toni colore, invece di caldo 2 uso freddo.