Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è vero ora il Panasonic 65st60 sta a 1. 700 circa, diciamo stesso prezzo del Samsung e Sinceramente non sono così convinto di preferire samsungRagazzi, un taglio di prezzo di questo tipo non l'avevo mai visto. La cosa mi insospettisce abbastanza... , questa TV è un ASSOLUTO best-buy, senza rivali a questo prezzo... ma mi chiedo come può essere?? Perché gli altri model..........[CUT]
... Se l' ST60 è un modello di fascia medio-bassa della linea Smart Viera Panasonic di quest'anno, questo Samsung è il top di gamma della rispettiva linea..........[CUT]
Appena arrivato. Avendo avuto solo la pausa pranzo per poterlo portar su casa e montare non sono riuscito a fare molti test (praticamente nessuno) però a prima impressione sembra che non buzzi![]()
![]()
![]()
Appena arrivato. Avendo avuto solo la pausa pranzo per poterlo portar su casa e montare non sono riuscito a fare molti test (praticamente nessuno) però a prima impressione sembra che non buzzi![]()
![]()
![]()
ragazzi, approfitto del messaggio di Peppino85 e riprendo dalla mia domanda prima del chiarimento con i moderatori: ma davvero saranno addirittura un 50% a buzzare in maniera insopportabile come diceva qualcuno? Questa stima è senza fondamento o c'è qualche dato anche empirico a sostenerlo?!
Non è vero ora il Panasonic 65st60 sta a 1. 700 circa, diciamo stesso prezzo del Samsung e Sinceramente non sono così convinto di preferire samsung
é semplicemente il risultato del sondaggio del forum, quindi un campione basso ma visto il continuo aumento dei possessori sta aumentando di valore
Che io ricordi i toslink non hanno mai forzato forse quelli delle schede audio. Verifica con scrupolo la complementarietà delle 2 forme spinotto / entrata. (routando bene la forma pentagonale del cavo fino ad inserirsi nel tv): ad inserimento avvenuto un click più o meno percettibile ti avvertirà della connessione avvenuta.allora mi e' arrivato il DAC. sono riuscito a connettere il cavo toslink al DAC. devo connettere l'altro capo toslink al f8500. lo sportellino si apre ma il cavo non entra. lo sto inserendo nell direzione giusta.
una domnda ai possessori samsung f8500 o altri: ci va per caso qualche adattatore o devo forzare?
grazie
EDIT: risolto. bisogna for..........[CUT]
Una curiosità, per usare tastiere bluetooth con questo TV, è necessario acquistare esclusivamente i modelli samsung? Dato che in sala ho anche il PC, mi sarebbe piaciuto acquistare una tastiera con touchpad integrato (tipo i bei modelli logitec, o anche il modello samsung p'er queste tv) ma non so bene se ne esista un modello che possa funzionare alternativamente tra i due....