SAMSUNG Plasma F8500

Mah... si capisce che non è una finestra già dal filmato YouTube, figuriamoci dal vivo!
Sicuramente un bello spot, ma pretendere che qualcuno ci sia davvero cascato mi pare eccessivo!
 
vero o finto sono stati bravi....ahahahahahaha.....cmq per ora tornando al sammy, sono in stand by...ho ordinato 3 schede del mio hitachi (tutta la catena video) alla modica cifra di 70€ comprese spese (grandi inglesi!)...se funziona temporeggio altrimenti...64'...(e divorzio assicurato ;-))
 
scusate una domanda stupida per i possessori.
stavo settando ieri i parameri per ogni sorgente: mi son accorto che l'opzione ottimizzazione del nero e' disponibile per bluray, ma non per DTT e DLNA. forse su DTT per alcuni canali si e per altri no. succede anche a voi?

anche modalita film e' disponibile per DTT il valore Auto2, ma non per bluray. succede anche a voi?

ciao
 
ehehehe mima.....il mio hitachi è un pò complicato per il bimbo...è un monitor puro...non ha neanche le casse....ma come si vede(va) bene...ha sofferto (poco) di ritenzione per qualche mese...poi mai più e non ha mai sofferto di buzz ed ha un eccellente nero! ha infinite regolazioni video (per essere di 10anni fa!) supporta il full hd (prima ancora dell'uscita del marchio HD READY) e lo reputo "intelligente" perchè se spegni qualsiasi sorgente esterna (decoder mysky, lettore bd/dvd, Xbox ecc..) lui dopo pochi secondi si spegne da solo :D, e si riaccende allo stesso modo. Ha ancora una linea attuale e semplice....vabbè dai sono un romantico...certo che il sammy è migliore, soprattutto per il polliciaggio (si può dire???).... Hitachi_42PMA500EZ.jpg
 
Ultima modifica:
@brucomela: apri la chiamata, viene il CAT e ti dice che non è così forte, che tutti i plasma ronzano, etc.etc., che per loro è conforme, insomma!
Sono in ballo da quasi tre mesi, sostituito l'alimentatore è forse andato meglio due gg, ora è peggio di prima e pure varia l'entità e la frequenza del disturbo muovendo la TV!!!
Siamo per raccomandate con la cara Samsung!

Ma qualcun'altro che si è trovato il plasmone ronzante ha ottenuto di meglio dall'assistenza? Oppure tutti hanno, giustamente, approfittato del recesso?
 
Ultima modifica:
@mima: attento che alcune voci di menu (setting) si riattivano uscendo e rientrando dai menu (ottimo stabilità del fw Samsung, puah...), fino ad oggi ottimizzazione del nero io l'ho sempre trovato attivo sia su BR e decoder SAT (entrano nella HDMI 3 via ampli HT) che su trasmissioni DTT.

Per visionare i BR non ci sono dubbi: la modalità film va settata in Cinema Smooth per interpolare i 24 fps, quindi quanto tu esponi (che è vero) non dovrebbe essere un problema, forse è addirittura voluto!! :D
 
Il problema più grosso è che movimentando i legali non puoi provare a intervenire personalmente.
Altrimenti al tuo posto avrei provato a mettere del materiale fonoassorbente come fanno nei Panasonic per le ventole
 
Il problema più grosso è che movimentando i legali non puoi provare a intervenire personalmente.
Altrimenti al tuo posto avrei provato a mettere del materiale fonoassorbente come fanno nei Panasonic per le ventole

Ho appuntamento giovedì pomeriggio con Federconsumatori per capire se si può fare qualcosa... lo faccio per scrupolo e rispetto dei denari spesi, ma sono anch'io dell'opinione che potrei fare di meglio mettendoci le mani di persona!
L'obbiettivo è ottenere la sostituzione o il rimborso per difformità del prodotto con quanto pubblicizzato e pubblicato sul sito ufficiale, ma, mi ripeto, non è che sia così convinto di cavarne molto...
 
Mega Auguroni Tamagnun! La tua caparbia DEVE trovare risposte!
Sono curioso davvero di sapere come andrà a finire la tua incredibile e inenarrabile storia.
In bocca al lupo!
Manu
 
Se loro ti dicono che c'è margine procedi, le associazioni sono tenaci e spesso le multinazionale piuttosto che andare in tribunale ti sostituiscono l'oggetto per chiudere la faccenda visto il costo irrisorio dell'operazione.
Se ti dicono che non c'è margine ti metti il cuore in pace e provi la fase 2.
Comunque ti faccio in bocca al lupo
 
Vi ringrazio e vi farò sapere, è un'esperienza che credo possa essere di pubblica utilità, anche perchè parrebbe che gli altri possessori di TV ronzanti se li tengano così come sono oppure abbiano (giustamente) approfittato del recesso, nessuno ha risposto diversamente a mia specifica richiesta...
 
Top