Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so quanti giorni hai per restituirlo, se sono meno si 7 lascia stare l'assistenza e rimandalo al venditore senza pensarci, se come penso il problema è il pannello devono smantellare tutto il tv per sostituirlo e visto che hai comprato un tv nuovo non vedo perche devi poi averlo riparato.Grazie per la risposta, ho già contattato il venditore che mi ha consigliato a sua volta di contattare prima l'assistenza, ora non so se mi convenga recedere subito o sentire cosa dice l'assistenza. Ognuno ovviamente tira l'acqua al suo mulino.
Grazie per la risposta, ho già contattato il venditore che mi ha consigliato a sua volta di contattare prima l'assistenza, ora non so se mi convenga recedere subito o sentire cosa dice l'assistenza. Ognuno ovviamente tira l'acqua al suo mulino.
Sto usando i settings della prima pagina della discussione ufficiale, quelli Roby7108, con l'unica differenza nei toni colore, invece di caldo 2 uso freddo.