Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
- Al momento come rodaggio utilizzo "relax" con cella a 9 per segnali digitali terrestre (sto per sottoscrivere sky) e "film" per bluray e 3d (sempre con cella a 9 o 10)
Perfettamente d'accordo!!
Chiedevo però se magari era possibile reperire online settings utilizzati magari per una recensione ed ottenuti con sonda...giusto per avere un ounto di partenza ed iniziare a farmi una "cultura" sul come questo schermo puo rendere!!!
1726 euro...ho mandato una mail, ma non conosco il negozio in questione...pero si puo ritirare in sede...
edit: risposta alla mia email...
Salve,
il modello SAMSUNG PS64F8500 "ufficiale Italia" costa a lei € 1726,47 ivato
Costo spedizione "Trasporto al piano strada" € 23,90
Costo spedizione "Trasporto al piano ..........[CUT]
Ho solo due possibilità: o mi butto da un ponte oppure ne prendo un altro da mettere "in bagno", così almeno faccio media con il prezzo che ho pagato tre settimane fa!! :muro:
Per la cronaca: un utente del forum (che ovviamente non cito per riservatezza) mi ha scritto chiedendomi dettagli sull'apparecchio, visto che Samsung gli sost..........[CUT]
Se non sei lontano dal loro negozio prendilo a quel prezzo è regalato, nemmeno un 55" plasma top di gamma costa così poco[CUT]
Pazzesco.... ovvio che oggi tutti a comprarlo (se mi occorresse lo farei anche io!) ma che rispetto ha Samsung per coloro che hanno acquistato una settimana fa?! Dai..... :nono:
io lo reputo un ottimo plasma, il consiglio, come tento di fare ogni volta, è di abbandonare i forum ed i motori di ricerca dei prodotto onde evitare intossicazioni. resta che è un top di gamma plasma che hai comprato ad un prezzo di mercato attuale per questa tipologia di prodotto. l'unica cosa che non capisco è perché scenda solo lui di prezzo, questo è stranissimo!Infatti il miglior prezzo per il PS51F8500 è ben 80€ inferiore!!
O c'è un errore oppure proprio non me lo so spiegare (la mia eventuale disperazione per i 1500€ tondi tondi buttati dalla finestra non c'entra nulla...)
Infatti il miglior prezzo per il PS51F8500 è ben 80€ inferiore!!
O c'è un errore oppure proprio non me lo so spiegare (la mia eventuale disperazione per i 1500€ tondi tondi buttati dalla finestra non c'entra nulla...)
... l'unica cosa che non capisco è perché scenda solo lui di prezzo, questo è stranissimo! ......[CUT]
be io una bella lettera a samsung e per conoscenza all'associazione consumatori la manderei, fattene mandare un'altro o chiedi la conversione del surplus sborsato in altri prodotti samsung.Cmq la differenza di prezzo ci sta tutta col tuo che è un esemplare particolare con il buzz che gli altri non hanno!Non uccidermi provo a sdrammatizzare, sinceramente se fossi al tuo posto sarei davvero nero come la pece per la fregatura
![]()