Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
- Al momento come rodaggio utilizzo "relax" con cella a 9 per segnali digitali terrestre (sto per sottoscrivere sky) e "film" per bluray e 3d (sempre con cella a 9 o 10)
Perfettamente d'accordo!!
Chiedevo però se magari era possibile reperire online settings utilizzati magari per una recensione ed ottenuti con sonda...giusto per avere un ounto di partenza ed iniziare a farmi una "cultura" sul come questo schermo puo rendere!!!
1726 euro...ho mandato una mail, ma non conosco il negozio in questione...pero si puo ritirare in sede...
edit: risposta alla mia email...
Salve,
il modello SAMSUNG PS64F8500 "ufficiale Italia" costa a lei € 1726,47 ivato
Costo spedizione "Trasporto al piano strada" € 23,90
Costo spedizione "Trasporto al piano ..........[CUT]
Ho solo due possibilità: o mi butto da un ponte oppure ne prendo un altro da mettere "in bagno", così almeno faccio media con il prezzo che ho pagato tre settimane fa!! :muro:
Per la cronaca: un utente del forum (che ovviamente non cito per riservatezza) mi ha scritto chiedendomi dettagli sull'apparecchio, visto che Samsung gli sost..........[CUT]
Se non sei lontano dal loro negozio prendilo a quel prezzo è regalato, nemmeno un 55" plasma top di gamma costa così poco[CUT]
Pazzesco.... ovvio che oggi tutti a comprarlo (se mi occorresse lo farei anche io!) ma che rispetto ha Samsung per coloro che hanno acquistato una settimana fa?! Dai..... :nono:
io lo reputo un ottimo plasma, il consiglio, come tento di fare ogni volta, è di abbandonare i forum ed i motori di ricerca dei prodotto onde evitare intossicazioni. resta che è un top di gamma plasma che hai comprato ad un prezzo di mercato attuale per questa tipologia di prodotto. l'unica cosa che non capisco è perché scenda solo lui di prezzo, questo è stranissimo!Infatti il miglior prezzo per il PS51F8500 è ben 80€ inferiore!!
O c'è un errore oppure proprio non me lo so spiegare (la mia eventuale disperazione per i 1500€ tondi tondi buttati dalla finestra non c'entra nulla...)
Infatti il miglior prezzo per il PS51F8500 è ben 80€ inferiore!!
O c'è un errore oppure proprio non me lo so spiegare (la mia eventuale disperazione per i 1500€ tondi tondi buttati dalla finestra non c'entra nulla...)
... l'unica cosa che non capisco è perché scenda solo lui di prezzo, questo è stranissimo! ......[CUT]
be io una bella lettera a samsung e per conoscenza all'associazione consumatori la manderei, fattene mandare un'altro o chiedi la conversione del surplus sborsato in altri prodotti samsung.Cmq la differenza di prezzo ci sta tutta col tuo che è un esemplare particolare con il buzz che gli altri non hanno!Non uccidermi provo a sdrammatizzare, sinceramente se fossi al tuo posto sarei davvero nero come la pece per la fregatura
![]()