Nordata
Moderatore
Veramente tu non hai fatto discorsi di prezzi, ma hai fatto solo una affermazione in cui davi per scontate e assodate alcune cose:che poi scherziamo? 152 pollici per quale prezzo .....su via torna sulla terra io ti parlo di roba acquistabile
"quando i plasma si fermeranno ( perche' lo faranno eh sia chiaro ) e le diagonali sono inchiodate a massimo 65 pollici" Ho evidenziato quelle che sono due chiare affermazioni che non ammettono repliche "sia chiaro" e "diagonali inchiodate..".
Affermazioni che sono valide se hai informazioni dirette sull'argomento tramite qualche canale preferenziale, altrimenti rimangono solo chiacchiere senza alcun fondamento.
Che siano apparecchi costosi non lo metto in dubbio, ma anche i volgarissimi LCD di 10 anni fa costavano un occhio della testa ed erano forse neanche 40".
Quanto alla frase "io ti parlo di robe acquistabili" ti faccio presente che il modello da 100", ha un prezzo ben indicato, 70.000 $ per cui è acquistabile, certo non dal negozio sotto casa o dal vicino MediaWorld, ma se ti interessasse lo potresti acquistare senza problemi, in certi mercati è tranquillamente vendibile, c'è gente che spende ben molto di più per realizzare i propri impianti, non devi fare conto delle nostre possibilità; altrimenti anche molti diffusori o ampli sarebbero, secondo il tuo metro, solo cose demo, mentre ci sono persone che li acquistano senza problemi, magari loro non li conoscono neanche, ma chi realizza le loro installazioni, magari tutta la domotica della maxi villa (il termine mi pare sia System Integrator) li conosce benissimo e li utilizzerà se ritiene che possano soddisfare certe esigenze, il prezzo viene fatto sul totale, chiavi in mano, non sul singolo componente.
Ciao