Cmq ora a parte le battute mi spiace davvero tanto per quello che ti è capitato u019817 (siamo tutti appassionati qui dentro e ti capisco benissimo cosa provi), è vero che i tv scendono di prezzo col passare del tempo, ma sinceramente almeno a me non mi è mai capitato di vedere un crollo del 50% in 3 settimane su un prodotto tra l'altro top di gamma. Diciamo che il tv secondo me era over prezzato a 3400 euro, visto che costava abbondantemente piu del diretto concorrente (65VT60) che tra l'altro è anche 1" piu grande. Diciamo che il prezzo giusto per il 64F8500 doveva essere dai 2600 ai 2800 considerata la fascia del tv. Non trovavo affatto giustificato un prezzo molto superiore al 65VT60 poichè almeno sulla carta il 64F8500 non offriva nulla di piu del concorrente. Ora tra 2700 euro (prezzo giusto secondo me) e 1760 euro ci ballano ben 1000 euro che non possono essere tutto ricarico del rivenditore. Qui le cose son 2: o Samsung li sta svendendo (e bisognerebbe capire il motivo) ma se fosse così a breve dovremmo vedere un crollo anche del taglio 51" di questo tv, oppure questi siti hanno acquistato il 64" e Samsung ha sbagliato e glieli ha fatturati al prezzo dei 51" (cosa non impossibile). Certo se io l'avessi comprato a 3400 euro ed ora lo trovassi in vendita a 1760 euro una lettera alla Samsung gliela scriverei (forse anche tramite un legale) per avere una spiegazione plausibile a questo comportamento commerciale. Certo loro potrebbero risponderti che il commercio è libero e che un commerciante puo anche scegliere di vendere un prodotto sotto costo, ma a quel punto vorrei vedere a quanto Samsung lo ha fatturato al venditore!